in

Super Bowl 2017 chi ha vinto: New England Patriots – Atlanta Falcons, una sfida dalle mille emozioni

Super Bowl 2017 chi ha vinto: New England Patriots – Atlanta Falcons, sfida storica

Super Bowl 2017 chi ha vinto: nella notte il grande evento sportivo del football americano è andato in scena. E al teatro di Houston sfida dalle mille emozioni tra i New England Patriots e gli Atlanta Falcon. Per la prima volta nella storia del Super Bowl, dopo ben cinquanta edizioni, una finalissima è stata decisa dopo l’over-time, ovvero i tempi supplementari. Chi ha vinto? Il Super Bowl 2017 ha visto trionfare i Patriots grazie al quarterback Tom Brady, 39 anni, al suo quinto successo in carriera. Ecco come è andata.

—> TUTTO SUL MONDO DELLO SPORT

Super Bowl 2017 chi ha vinto: New England Patriots in bambola

Super Bowl 2017 chi ha vinto: vittoria in rimonta per i News England Patriots di Tom Brady. Alla fine del primo tempo, infatti, gli Atlanta Falcon si sono portati al riposo con il risultato fermo sul 28-3. Un passivo pesantissimo che ha portato la formazione sfavorita a essere a un passo dal Paradiso via Houston, in Texas. Prima dello show di Lady Gaga, infatti, tutto si poteva immaginare eccetto la rimonta, incredibile, messa in atto dai New England Patriots. E soprattutto un Brady tutt’altro che in forma smagliante. Ma si sa, i campioni non ‘muoiono’ mai.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Super Bowl 2017 chi ha vinto: New England Patriots, rimonta pazzesca

Super Bowl 2017 chi ha vinto? Se lo hanno fatto i New England Patriots gran parte del merito va dato al quarterback Tom Brady che alla veneranda età di 39 anni si è messo i suoi sulle spalle e li ha portati al successo. Come? Prima conducendo le fila per uno spettacolare gioco che ha portato il punteggio sul 28 pari proprio allo scadere della sfida contro gli Atlanta Falcons. Poi? L’over-time, il primo nella storia di un Super Bowl, ha avuto esito scontato: la squadra che ha rimontato si è portata il trofeo a casa. I New England Patriots, infatti, hanno vinto il Super Bowl 2017 con il punteggio finale di 34-28.

Super Bowl 2017, la rivincita di Tom Brady

Tom Brady non dimenticherà facilmente questa notte, quella del 5 febbraio, in occasione della vittoria del Super Bowl 2017. A 39 anni è stato insignito del titolo di MvP della 51esima finale del Football americano ed è un riscatto su quanto accaduto un paio di anni fa. Nel 2015, infatti, Tom Brady è stato accusato di aver preso parte al “Deflatgate” per cui i Patriots furono accusati di aver manomesso i palloni in un incontro.

Super Bowl 2017, New England Patriots in festa: il commento di Trump

Super Bowl 2017, poteva mancare il commento di Donald Trump? Il presidente degli Stati Uniti non ha perso tempo e si è congratulato con vincitori del Super Bowl 2017, i New England Patriots. “Formidabile e incredibile vittoria dei Patriots – ha scritto su Twitter – Tom Brady, Bob Kraft e Coach sono gli assoluti vincitori di questo incontro. Wow!”

che dio ci aiuti facebook

Replica Che Dio ci aiuti 4 sesta puntata del 5 febbraio 2017: ecco dove vedere il video integrale

Diretta Trapani-Rende dove vedere in tv streaming

Diretta Trapani – Avellino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B