in

Super Bowl: la finale della 50esima edizione sarà tra Denver e Carolina

I Broncos di Peyton Manning contro i Panthers di Cam Newton, ecco gli ingredienti necessari per la 50° edizione del Super Bowl. L’evento si terrà il 7 Febbraio a Santa Clara, in California, al Levi’s stadium. Sorpresa Denver che nella finale di Afc ha battuto i superfavoriti e campioni uscenti New England Patriots della leggenda Tom Brady per 20-18. Uno straordinario Payton Manning, 39 anni, ha lanciato per due volte a touchdown le ali di Denver, mentre la difesa dei Broncos ha fatto il resto, portando la squadra in finale.

A duemila chilometri di distanza la superiorità di Carolina nella finale Nfc è netta. Travolti per 49-15 gli Arizona Cardinals. Una partita senza storia che ha avuto come protagonista il quarter back dei Panters, Cam Newton. Soprannominato “superman”, la star di Carolina riporta la squadra ad una finale Nfl dopo 12 anni.

Quella del 7 Febbraio sarà una sfida nella sfida. Una partita tra le due compagini del campionato più in forma ed un testa a testa tra due Quarter Back: da una parte il più anziano della lega, Manning, dall’altra un Newton nel suo momento migliore.

 

uomini e donne gianmarco valenza

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza e il commento su “Cinquanta sfumature di grigio”

Grande Fratello 14: i fratelli Tuccillo diventano attori su Youtube