in

Super Mario 64 su iPhone 6 e iPad Air, The Legend of Zelda per Wii U rimandato al 2016

Nintendo ha da poco siglato un accordo con lo sviluppatore giapponese DeNa per portare il brand di Mario su iPhone 6 e dispositivi Android, ma il colosso dei videogiochi ci ha tenuto a precisare che i giochi usciranno sui dispositivi mobili non avranno nulla a che vedere con il Super Mario 64 che siamo abituati a conoscere.

Per sopperire a questa mancanza lo sviluppatore Erick Roystan ha dunque riprodotto su piattaforma Unity il primo livello di Super Mario 64 in HD. Il risultato è una ottima riproduzione per iPhone 6 e Mac dalle grafiche eccellenti e con una buona giocabilità. Si tratta comunque sempre di una tech demo parallela agli accordi stipulati da Nintendo, che si limiterà a rilasciare app freemium.

Brutte notizie invece per gli amanti della saga di The Legend of Zelda: il producer Eiji Aonuma ha infatti annunciato, scusandosi con i fan, che l’uscita del gioco per Wii U è stata spostata a data da decidersi. Questo ripensamento sarebbe dettato dalla volontà di creare il gioco più completo e definitivo dela serie di Zelda e non ci sarebbe più dunque l’esigenza di farlo uscire entro il 2015.

perfette sopracciglia folte

Sopracciglia folte, i segreti per renderle perfette

pancia gonfia

Dimagrire cosce e pancia, ecco gli esercizi giusti per renderle perfette