in

Superbowl 2017 singer: Lady Gaga infiammerà l’NRG Stadium

Cresce l’attesa per il match del Superbowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons. L’evento è atteso non solo in America, ma anche in Europa e soprattutto in Italia, dove per la prima volta sarà trasmesso in esclusiva su Italia 1 a partire dalle ore 23:45. Gli appassionati italiani del Superbowl potranno godersi anche lo spettacolo offerto da Lady Gaga, che quest’anno sarà la cantante che si esibirà nell’intervallo del match.

Esibirsi al Superbowl rappresenta una vera e propria consacrazione per un’artista, infatti Lady Gaga ha ammesso che sogna questo evento da quando aveva quattro anni. Per la cantante, già affermata e consacrata, si tratta di un ulteriore riconoscimento che farà aumentare la sua fama. Lo scorso anno furono Bruno Mars e Beyoncé ad esibirsi al Ford Field nel match tra Detroit Lions e Green Bay Packers.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dai giornali americani, Lady Gaga starebbe preparando un’entrata ad effetto, addirittura calandosi dal tetto dell’NRG Stadium. Inoltre, data la sua antipatia nei confronti del nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la cantante potrebbe sfruttare il suo spazio per criticare il nuovo rappresentante americano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

salvatore romeo indagato news

Virginia Raggi indagata, polizze intestate “per motivi affettivi”, per la Procura non c’è reato

Five Stories Say Goodbye Testo: il primo inedito della band ex X – Factor