in

Supercoppa italiana, Juve – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Il campionato italiano si chiuderà con una grande partita: la Supercoppa italiana fra NapoliJuventus a Doha. La partita si terrà nello stadio Jasim Bin Hamad Lunedì 22 Dicembre alle ore 18.30 italiane, dopo lo slittamento di mezz’ora rispetto all’orario deciso all’inizio. Le due squadre vogliono portare a casa questo trofeo molto importante e schiereranno le migliori formazioni di questa stagione. 

Nel Napoli hanno accusato un problema Mertens e Callejon, ma Benitez spera di recuperarli per la partita contro la Juventus. Per il resto a centrocampo ci saranno David Lopez ed Inler, mentre in difesa il duo Koulibaly-Britos. Nella squadra bianconera invece, in attacco sarà preferito Llorente al posto di Morata, ma l’ex Real Madrid potrà entrare a partita in corso. In difesa vista l’assenza di Andrea Barzagli dovrebbe giocare Angelo Ogbonna.

Queste le probabili formazioni:
Juventus: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Pogba, Vidal, Evra, Tevez, Llorente; All. Allegri
Napoli: Rafael, Maggio, Koulibaly, Albio, Ghoulam, David Lopez, Inler, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain; All. Benitez

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Capodanno 2015 alle terme Slovenia offerte last minute low cost

Capodanno 2015 alle terme in Slovenia: offerte last minute

Viaggio al centro della Terra su Rai3

Stasera in tv: Castle e La parola ai giurati