in ,

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio: arbitrerà Banti

Si avvicina il grande evento per Juventus e Lazio: le due squadre Sabato, a Shangai, giocheranno per la Supercoppa italiana. La squadra bianconera giocherà di diritto dopo aver vinto campionato e Coppa Italia, mentre la Lazio parteciperà alla competizione grazie alla finale raggiunta in Coppa Italia. Sarà dunque, una rinvincita della scorsa Tim Cup, che vide prevalere la squadra di Allegri.

Ad arbitrare la partita ci sarà Luca Banti della sezione di Livorno. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Coriolato e Meli, mentre il quarto uomo sarà Damato. Le statistiche danno ragione alla Juventus, infatti la squadra biancoceleste con Banti ha ottenuto tre pareggi, tre vittorie e ben cinque sconfitte. Un altro tabù da sconfiggere quindi per la squadra di Pioli.

Intanto la Juventus perde i pezzi: la squadra bianconera dovrà fare a meno di Chiellini, Khedira e di Morata. L’ultimo si è infortunato nelle ultime ore e dovrà stare fermo per un mese.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

federica pellegrini argento kazan 2015

Nuoto, Kazan 2015: Federica Pellegrini è medaglia d’argento nei 200 stile libero

vacanze in Croazia 10 cose da fare

Vacanze in Croazia agosto 2015: 10 cose da vedere e da fare assolutamente