in ,

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio: le formazioni ufficiali

Manca poco all’inzio della partita che assegnerà il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana. A Shangai è tutto pronto, o quasi: il campo, dove si giocherà il match, è in pessime condizioni e le squadre temono il rischio infortuni. Sarà una partita sicuramente molto combattutta: la Juventus vuole confermare il suo trend positivo, mentre la Lazio vuole vendicare la sconfitta nella Coppa Italia.

Allegri sceglie il tandem d’attacco: Mandzukic-Coman e quindi manda Dybala in panchina. Difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Caceres. Pioli invece, si affida ai soliti undici: Radu terzino, insieme a Basta, e in attacco scelto Klose, anziché Djordjevic. Panchina per i nuovi acquisti Hoedt, Kishna e Milinkovic-Savic.

Queste le formazioni ufficiali:
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Coman, Mandzukic.
Lazio: Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elizaveta Bulokhova, cancro, instagram

Elizaveta Bulokhova, la modella che sfida il cancro pubblicando le sue foto su Instagram

Raffaella Fico cerca un fidanzato: “Matteo Salvini mi affascina”