in ,

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio probabili formazioni: esordio per Mandzukic e Dybala

C’è grande attesa per la partita che assegnerà il primo trofeo dell’anno. A Shangai, in un clima che sembra torrido, si affronteranno la Juventus, campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, e la Lazio, finalista della Tim Cup, quindi per merito finalista anche della Supercoppa italiana. Le due squadre sono da tempo a Shangai e si stanno allenando per familiarizzare con l’ambiente.

La Juventus, dopo aver perso Chiellini e Khedira, perde anche Morata. Per Mandzukic dunque, ci sarà l’esordio dal primo minuto con la maglia bianconera. L’ex attaccante del Bayern sarà affiancato dall’altro acquisto bianconero, Paulo Dybala. Allegri, a causa dei problemi di formazione, sembra portato a schierare il 4-3-1-2 con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. La Lazio invece, dovrà fare a meno di Parolo, ma ritrova Onazi e in attacco Pioli sceglierà Klose, anziché Djordjevic. La punta sarà affiancata, come sempre, dai due esterni Candreva e Felipe Anderson. Una curiosità: la fascia di capitano sarà sul braccio di Biglia.

Queste le probabili formazioni:
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Evra; Marchisio, Sturaro, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic; All. Allegri.
Lazio: Marchetti; Radu, Gentiletti, De Vrij, Basta; Onazi, Cataldi, Biglia; Candreva, Klose, Felipe Anderson; All. Pioli

Festival Show 2015

Festival Show 2015: il 6 agosto a Bibione con Moreno, Ruggeri e Dear Jack

Vojvodina-Sampdoria

Europa League, Vojvodina-Sampdoria: stasera alle 21 il match di ritorno