in ,

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio probabili formazioni: esordio per Mandzukic e Dybala

C’è grande attesa per la partita che assegnerà il primo trofeo dell’anno. A Shangai, in un clima che sembra torrido, si affronteranno la Juventus, campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, e la Lazio, finalista della Tim Cup, quindi per merito finalista anche della Supercoppa italiana. Le due squadre sono da tempo a Shangai e si stanno allenando per familiarizzare con l’ambiente.

La Juventus, dopo aver perso Chiellini e Khedira, perde anche Morata. Per Mandzukic dunque, ci sarà l’esordio dal primo minuto con la maglia bianconera. L’ex attaccante del Bayern sarà affiancato dall’altro acquisto bianconero, Paulo Dybala. Allegri, a causa dei problemi di formazione, sembra portato a schierare il 4-3-1-2 con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. La Lazio invece, dovrà fare a meno di Parolo, ma ritrova Onazi e in attacco Pioli sceglierà Klose, anziché Djordjevic. La punta sarà affiancata, come sempre, dai due esterni Candreva e Felipe Anderson. Una curiosità: la fascia di capitano sarà sul braccio di Biglia.

Queste le probabili formazioni:
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Evra; Marchisio, Sturaro, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic; All. Allegri.
Lazio: Marchetti; Radu, Gentiletti, De Vrij, Basta; Onazi, Cataldi, Biglia; Candreva, Klose, Felipe Anderson; All. Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival Show 2015

Festival Show 2015: il 6 agosto a Bibione con Moreno, Ruggeri e Dear Jack

Vojvodina-Sampdoria

Europa League, Vojvodina-Sampdoria: stasera alle 21 il match di ritorno