in ,

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio: si gioca l’8 Agosto a Shangai

Tutto ufficializzato per il primo trofeo della stagione 2015/2016. La Supercoppa italiana si giocherà l’8 Agosto a Shangai alle ore 14.00 italiane, mentre in Cina saranno le ore 20.00. La partita si disputerà nello “Shangai Stadium”, l’impianto più importante della città. Abbandonata dunque l’ipotesi Pechino, dove per anni si è tenuta la manifestazione.

A contendersi il trofeo saranno la Juventus di Massimiliano Allegri, che nella scorsa stagione ha vinto sia lo scudetto che la Coppa Italia, e la Lazio di Stefano Pioli, la quale ha perso la Tim Cup, ma da finalista le spetta di giocarsi la Supercoppa italiana. Sarà dunque una rivincita della finale di Coppa Italia e una possibilità di vendetta per la Lazio, che in coppa dovette sopperire.

Sarà il primo grande evento dell’anno, prima dell’inizio del campionato, che quest’anno sarà anticipato. Per la Juventus sarà la prima uscita senza Carlitos Tevez, mentre per la Lazio sarà un test importante in vista dei preliminari di Champions League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il coinquilino di merda, coinquilino di merda, studenti fuori sede

Studenti fuori sede: il coinquilino che nessuno vorrebbe (FOTO)

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: Cesare Damiano fiducioso su un’intesa per pensioni a 62 anni con 35 di contributi