in ,

Supercoppa Italiana Juventus Milan formazioni e ultime news da Doha

Juventus Milan si affronteranno domani (17:30 ora italiana) nella finale della Supercoppa Italiana. Per la seconda volta nella storia del trofeo, il teatro della partita sará il Jassin Bin Hamad Stadium di Doha (Qatar) che due anni fa ospitò la Supercoppa italiana, allora vinta dal Napoli ai calci di rigore proprio contro i bianconeri di Allegri. La Juventus, alla dodicesima partecipazione della sua storia, ha la possibilità di conquistare il trofeo per l’ottava volta. Il Milan disputa la Supercoppa Italiana per la decima volta, vincendola in sei occasioni. È la seconda volta che Juventus e Milan si contendono la Supercoppa Italiana, il precedente risale al 2003 quando i Campioni d’Italia della Juventus batterono il Milan ai calci di rigore in terra americana.

=> LEGGI QUI LE NEWS SULLA 18ESIMA DI SERIE A

Allegri si prepara a disputare la gara di Supercoppa con il dubbio Miralem Pjanic. Il bosniaco è uscito malconcio dalla sfida con la Roma e dal suo probabile impiego dipenderá il modulo iniziale della Juventus. Con il bosniaco Allegri opterá per il 4-3-1-2 con lo stesso Pjanic alle spalle del recuperato Dybala e di Higuain, se Pjanic non dovesse farcela pronto Mandzukic nel tridente con i due argentini. In difesa si rivedrá Barzagli accanto a Chiellini.Montella, dopo essere arrivato con 24 ore di ritardo a Doha, ha finalmente potuto testare le condizioni della squadra in un lima decisamente diverso da quello di Milanello. Il tecnico rossonero ha scelto il solito 4-3-3 con il ritrovato Bacca al centro del tridente completato da Bonaventura Suso.

Juventus Milan Supercoppa Italiana: le formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All: Massimiliano Allegri.
MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All: Vincenzo Montella.

Napoli: ingegnere massacrato a coltellate davanti casa, ricercato il fratello 36enne

offerte ricaricabili natale 2016

Offerte ricaricabili Tim, Wind, Tre, Vodafone Natale 2016: internet, minuti illimitati, cinema e Christmas Card, tutte le novità per le feste