in ,

Supercoppa Italiana Milan partenza per Doha rinviata: non c’è l’aereo

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura del Milan in Supercoppa Italiana. La squadra di Montella sarebbe dovuta partire da Malpensa questo pomeriggio alle 15, ma per un clamoroso contrattempo la partenza verrà posticipata di 24 ore. L’aereo, messo a disposizione dagli sceicchi del Qatar, organizzatori della Supercoppa, è rimasto fermo a Londra per un problema tecnico di non facile risoluzione. Un contrattempo di non poco conto per Montella che venerdì (17:30 ora italiana) si giocherà il primo trofeo della stagione contro la Juventus.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA 18^ESIMA DI SERIE A

Il Milan si ritroverà dunque domattina a Milanello per l’ultimo allenamento prima della partenza per Doha, prevista per le ore 15. I rossoneri si troveranno dunque in Qatar a meno di 48 ore dal calcio d’inizio della partita, in condizioni climatiche decisamente diverse rispetto a quelle attuali di Milano. Inoltre, non bisogna dimenticare le due ore di fuso rispetto all’Italia che possono creare qualche piccolo scompenso nei giocatori, abituati a ritmi ben precisi.

Uno svantaggio non da poco nei confronti della Juventus, partita da Torino questo pomeriggio alle 15:45. In Qatar ci saranno anche Pjanic e Lichtsteiner, usciti malconci dalla sfida con la Roma.

Roma incidente stradale

Milano: uomo precipita dalla terrazza del Duomo, è gravissimo

berlino strage killer in fuga

Attentato Berlino news: Fabrizia Di Lorenzo è la giovane italiana dispersa (FOTO)