in ,

Supergirl serie tv: un incredibile ritorno nella seconda stagione

Ci saranno novità incredibili nella seconda stagione di Supergirl la serie tv. E’ vero che per vedere la seconda stagione in Italia dovremo aspettare un po’, visto che la prima partirà questo Settembre in esclusiva sui palinsesti Mediaset , ma senza ombra di dubbio le news che riguardano la seconda stagione di Supergirl, meritano di essere divulgate in anteprima. Questo perché dalla stagione numero 2 nel cast accanto alla protagonista Melissa Benoist  ci sarà un grande ritorno, quello dell’ex Wonder Woman  Lynda Carter.

E’ ufficiale che Melissa Benoist, ora nel ruolo di Kara Zor-El, già nota alla televisione per la partecipazione a Glee, serie tv americana che ha riscosso un enorme successo anche in Italia, si troverà a lavorare fianco a fianco con l’intramontabile Lynda Carter, protagonista indiscussa della serie Wonder Woman, che entrerà a far parte del cast recitando nei panni del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.

E’ stata la stessa Benoist a confermare la partecipazione della mitica Carter immortalando sul set un momento nel quale le due lavoravano insieme e condividendo la foto su Instagram.

In Italia Supergirl debutterà il 2 Settembre su Italia 1 con la prima stagione, ma i fan italiani di Lynda Carter, dovranno attendere almeno il prossimo anno per vederla recitare nella serie. Il produttore della serie  Greg Berlanti, tra l’altro, al debutto in America proprio con Supergirl, in una recente intervista ha ammesso di aver cercato di coinvolgere l’attrice già dalla prima stagione, ma purtroppo per impegni inderogabili in corso Lynda Carter aveva rifiutato l’ingaggio.

La storia di Supergirl è tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics, cugina di Superman. Il fumetto tratta la storia di Kara Zor-El cugina di Kal-El, che tutti poi conosceremo come Superman, nati entrambi sul pianeta Kripton inviati sulla terra per scampare alla distruzione del proprio pianeta, dove vengono adottati e cresciuti entrambi dalla famiglia Danvers. I due crescono e svelano ai propri genitori i poteri soprannaturali che li accomunano, iniziando ad aiutare l’umanità. Quando nonostante le raccomandazioni a non rivelare i propri poteri soprannaturali Kara deciderà di aprirsi e rivelarli, per lei cambierà tutto e si troverà a dover affrontare nemici alieni da tutta la galassia. Prima su tutti la malvagia zia Astra, arrivata sulla terra con l’intenzione di conquistarla. Riuscirà Kara ad evitare la conquista aliena della terra? Non ci resta che aspettare e seguire la nuova serie da Settembre su Italia 1.

Replica Cherry Season puntata 23 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

bimbo di 12 anni ucciso dal padre

Giappone, 12enne ucciso dal padre: non aveva superato l’esame scolastico