in

Superlega volley 2015 finale Gara 2: Modena pareggia i conti

Al Palapanini la Gara 2 della finale di Superlega volley 2015 tra Modena e Trento finisce 3 a 1 per i padroni di casa. In un palazzetto del tutto esaurito, il muro giallo di Modena pareggia i conti, portanto la serie sull’1-1. In Gara 1, Energy T.I. Diatec Trentino, in casa, aveva battuto Parmareggio Modena al tie-break, dopo una battaglia all’ultimo sangue.

Il match parte in perfetto equilibrio ed il primo set, fino ai 15 punti, è un punto a punto continuo, dopodichè Trento prende il largo grazie ai tanti errori di Modena e porta a casa il primo set. Nel secondo set, invece, Modena riesce a dimezzare gli errori e a tornare in carreggiata, vincendolo. Il terzo set è quello più avvincente ed equilibrato: Trento va avanti 12 a 9, poi torna tutto punto a punto fino al 20 a 20. Poi Modena si organizza e grazie ad una serie di punti riesce a vincere il terzo set, 25 a 21. Il quarto, e ultimo, set finisce in favore di Parmareggio Modena 26 a 24.

Ecco il risultato finale del match:

Parmareggio Modena-Energy T.I. Diatec Trentino 3-1 (19-25, 25-23, 25-21, 26-24)

La Gara 3 della Finale a Trento, si giocherà domenica 10 maggio alle ore 12.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fidanzati trovati morti nel Messinese

Duplice omicidio a Messina: giovani fidanzati trovati morti in un parcheggio

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli Facebook: la solidarietà femminile