in

Superlega volley 2015 Playoff Scudetto: Modena in finale, Perugia-Trento a Gara 3

La SuperLega volley 2015 ha conosciuto il nome della sua prima finalista: si tratta della Parmareggio Modena, in grado di annientare la Top Volley Latina, con un secco 3-0 a Frosinone. Finisce qui, dunque, la sfida tra le due squadre, rispettivamente seconda e sesta in classifica di Regular Season. L’altra semifinale, invece, si è conclusa in favore di Sir Safety Perugia, che ha risposto alla sconfitta in Gara 1 contro Energy T.I. Diatec Trentino, imponendosi per 3-1. Servirà, dunque, la Gara 3 per decretare la seconda finalista di SuperLega.

La Parmareggio stacca il biglietto per la finale già al primo tentativo, in un affollato palasport che ha richiamato tanti appassionati anche dalla Capitale. La Top Volley Latina, partita sfavorita, può comunque essere orgogliosa e uscire a testa alta dalla competizione.

La Sir Safety Perugia, invece, non si arrende e costringe la prima classificata in Regular Season, l’Energy T.I Diatec Trentino, a disputare la Gara 3 di queste avvincenti semifinali.

Ecco i risultati finali di entrambe le Gara 2 delle semifinali disputatesi ieri:

Sir Safety Perugia – Energy T.I. Diatec Trentino 3-1 (25-22, 28-26, 12-25, 25-18)
Top Volley Latina – Parmareggio Modena 0-3 (20-25, 19-25, 22-25)

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Napoli: Britos verso il Besiktas

Sandra Bullock la donna più bella ecco i suoi capelli 2015 e il beauty look

Capelli 2015 tendenze: Sandra Bullock e il suo beauty look, ecco come copiare lo stile della donna più bella del mondo