in

Superman vs Batman: arriva Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor

Per il nuovo e atteso sequel de “L’uomo d’acciaioal fianco del nuovo prescelto Batman ci saranno Jesse Eisenberg che avrà il ruolo del cattivo Lex Luthor mentre Jeremy Irons sarà Alfred il fedele maggiordomo di Bruce Wayne ovvero il Cavaliere Oscuro. La scelta di Affleck aveva suscitato una marea di polemiche tra i fan dei fumetti DC Comics e queste sono le ultime indiscrezioni sul prossimo film di Zack Snyder. Jesse Eisenberg1

Il film non ha ancora un titolo ma vedrà ancora fronteggiarsi Superman, interpretato da Henry Cavill e Batman e, molto probabilmente, uscirà nei cinema nel 2016. La sceneggiatura sarà scritta da David S. Goyer che ha già curato il soggetto de “L’uomo d’acciaio” e dei tre capitoli sul Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Il personaggio di Lex Luthor è complicato e sofisticato e s’inserisce come uno dei pochi mortali in grado di sfidare la forza erculea di Superman. Jesse Eisenberg è nel ruolo giusto per portare il personaggio verso direzioni inedite e del tutto nuove, grazie alla sua ricchezza, al suo intelletto e alla sua personalità.  Irons, nei panni di Alfred, ha l’arduo compito di sostituire Michael Caine che lo ha interpretato per ben tre volte nella celebre trilogia di Nolan con Christian Bale nei panni di Batman.

 

UeD Trono Over Tommaso e Germana

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le sorprese di Tommaso ed Aldo

Raffaella Carrà coach a The Voice of Italy

Radio Deejay, Raffaella Carrà presenta The Voice of Italy