in ,

Supertramp Milano 2015, annullato improvvisamente il tour

I Supertramp, storica band inglese, hanno annunciato tramite un comunicato stampa che sono state annullate tutte le date del tour, compresa quella prevista per Milano. Una tappa, quella del 9 novembre in Italia,  desiderata da tempo da tutti i fan del gruppo. “Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour – ha dichiarato Rick Davies – . Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso”.

Una notizia che lascia l’amaro in bocca soprattutto a causa della motivazione che ha spinto la band a cancellare le date. Rick Davies, fondatore storico della band, avrebbe un mieloma multiplo e ciò lo allontanerebbe momentaneamente dal palco. Davies ha già iniziato le cure e il suo ritorno è previsto solo dopo un lungo periodo di riposo e di tranquillità.

Così si conclude il comunicato inviato dall’ufficio stampa della band: “I Supertramp ringraziano i fans per il loro sostegno e chiedono privacy su questo argomento. Non Verranno rilasciate altre dichiarazioni”. Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto possono fare richiesta di rimborso ai rivenditori autorizzati.

Vacanze low cost agosto 2016 Puglia e Toscana

Ferragosto 2015: le migliori offerte in Puglia, dal mare alla masseria

roghi a roma 4 agosto

Incendi a Roma: a fuoco il cuore di Ostia Antica e la zona industriale di Acilia