in

Surface Phone 2017 All-In-One vs iPad Pro 2 uscita, scheda tecnica news: rumors confermerebbero l’evento previsto per marzo

Surface Phone All-In-One è uno dei device più attesi del momento. Il debutto inaspettato sul mercato di Nokia non ha lasciato indifferenti gli appassionati di telefonia mobile affezionati al marchio finlandese. La partership con HMD Global sta dando buoni frutti tanto che il prossimo evento sotto l’occhio degli esperti rimane il MWC 2017 di Barcellona. E Microsoft? Riuscirà in occasione di questo importantissimo evento a regalarci qualche novità? Segnali di una svolta concreta potrebbero arrivare proprio nei prossimi mesi con l’uscita sul mercato di Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e iPhone 8.
Il passaggio potrebbe essere graduale, Windows 10 Mobile sta cercando un valido ‘partner’ per debuttare nuovamente con un device completamente reinventato, al momento sembra non esserci ancora un valido sostituto, sarà questo il motivo di così tanti rumors attorno ai prodotti Window 10 Mobile?

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Né Apple nè Microsoft hanno rilasciato notizie ufficiali su un possibile imminente lancio relativo ai nuovi device. Il marchio di Cupertino sta tentando di tenere fino all’ultimo il segreto sull’uscita di una nuova versione di iPad Pro? Il fratello maggiore di iPad Pro 9,7” potrebbe arrivare a breve sotto una veste completamente nuova: riprenderà il design del modello commercializzato nel 2016 con qualche piccola modifica nelle dimensioni del display. Entro l’autunno 2017 potrebbero arrivare due nuove varianti di iPad Pro da 12,9” e 10,5”. Si tratta di rumors non ancora confermati ma che potrebbero portare il colosso di Redmond a rispondere con Surface Book 2 e la quinta generazione di Surface Pro.

>>> LE ULTIME NOVITA’ SU IPHONE 8 <<<

Con l’arrivo sul mercato di Surface Pro 5, molto probabilmente, si assisterà all’uscita di Windows 10 Pro nella sua ultima versione, magari proprio a distanza di pochi giorni dall’evento Apple dedicato a iPad Pro 2.

Michele Misseri ricoverato

Caso Sarah Scazzi, Michele Misseri accusato di omicidio dalla figlia maggiore Valentina: “Lui ha ucciso Sarah”

concorso scuola 2017 prova suppletiva

Concorso scuola: prova suppletiva ad aprile 2017, ecco chi è ammesso