in

Surface Phone 2017 con Windows 10: specifiche tecniche, caratteristiche e data di rilascio

Uno degli smartphone più attesi di quest’anno è sicuramente il Microsoft Surface Phone, per il quale i suoi fan sono stati molto pazienti per l’attesa del suo rilascio e Microsoft non è per nulla intenzionato a lasciare a lasciare la scena degli smartphone. Con molta probabilità si tratterà di un portatile molto potente che potrebbe assumere le stesse dimensioni di un phablet, dunque dotato di un grande display, che si avvicina molto alle varianti di Nokia Lumia XL.

Microsoft Surface Phone: specifiche e caratteristiche

Tutti i prodotti che fanno parte della gamma Surface di Microsoft sono caratterizzati da un vero e proprio mix di convenienza e innovazione. L’azienda statunitense di Redmond ha ben pensato di inserire sul nuovo Surface Phone un processore Snapdragon 835, che di recente è stato presentato in occasione del CES 2017. Sarà dotato, inoltre, di 8 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna. Tra le novità ci sarebbe l’introduzione di una porta USB Type-C che può trasmettere anche l’audio quindi, con molta probabilità, il jack audio da 3,5 potrebbe anche sparire. Per quanto riguarda la fotocamera, il nuovo Microsoft Surface Phone pare monti una principale da ben 21 megapixel e un’anteriore da 8 megapixel per foto più nitide e chiare. Probabilmente sullo schermo del device potrebbe essere collocato uno scanner per le impronte digitali, offrendo sicurezza per tutti gli utenti.

Microsoft Surface Phone: data di rilascio e Windows 10

Naturalmente, il dispositivo sarà dotato di un sistema Windows Phone. Pare debba offrire il più recente e innovativo sistema operativo mobile di Windows 10. In merito al suo bellissimo design, Microsoft ha ben pensato di offrire anche un mouse ed una tastiera esterna per garantire un facile utilizzo. Stando alle ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Microsoft Surface Phone potrebbe uscire ad ottobre 2017.

Green Day scaletta Concerti Italia 2017: le setlist italiane in attesa degli eventi estivi

Fifa

Diego Armando Maradona a Napoli: il Pibe de Oro in città