in

Surface Phone 2017 uscita, novità e rumors: Windows 10 Mobile cerca nuovi programmatori

Nuovi programmatori per implementare Windows 10 Mobile: ecco l’annuncio di Microsoft

Microsoft sarebbe alla ricerca di nuove figure per l’implementazione di Windows 10 Mobile. La soffiata arriva da un link segnalato sul profilo Twitter di WalkingCat qui di seguito:


Il colosso di Redmond sarebbe così interessato ad assumere un Program Manager e un Senior Manager per lo sviluppo software sui dispositivi mobili.
Windows 10 Mobile è ancora una delle attività prese in considerazione dal team del produttore americano? Sembra proprio che l’azienda non voglia chiudere definitivamente con il passato ma migliorarsi in vista dell’uscita sul mercato di Surface Phone. Come riporta l’annuncio, i candidati contribuiranno a implementare “una vasta gamma di funzioni sulla piattaforma mobile, nelle gestione dei dispositivi, aggiornamenti, funzionalità di sicurezza e driver per la gestione di qualità e comunicazione con il cliente“.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Surface Phone 2017 è il prossimo progetto di Windows 10 Mobile?

Che Microsoft fosse interessato allo sviluppo di Windows 10 era piuttosto chiaro ma, il progetto mobile, sembrava fosse stato sospeso oppure fermo a una fase non del tutto chiara ai più. Invece, proseguendo nella lettura dell’annuncio, Microsoft sta scommentendo tuttora nell’implementazione del software per mobile: “Windows Mobile rimane un pezzo importante e strategico per Microsoft. Siamo in una posizione unica per supportare i nostri clienti Enterprise, OEM e Mobile partner che continuano ad investire nella nostra piattaforma e dei consumatori che stanno adattando scenari di connettività come Continuum. Un’organizzazione agile creata dal gruppo di Windows e dispositivi (WDG) a sostegno di questa Carta che fornisce sicurezza e funzionalità di gestione per le imprese e i consumatori a far parte degli investimenti a lungo termine all’avanguardia a Mobile“.

Mentre dunque Nokia si è messa in gioco con gli ultimi device presentati al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ora è il turno di Windows 10 Mobile magari proprio per celebrare un’uscita a sorpresa entro la fine del 2017. Sarà proprio Surface Phone?

Under 21 Polonia-Italia highlights

Polonia – Italia 1-2 video gol, sinetesi e highlights amichevole Under 21

Uruguay-Brasile 1-4 highlights gol

Uruguay – Brasile 1-4 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali Russia 2018