in

Surface Phone All In One 2016 sfida iPhone 7: Windows 10 Mobile ospitato da un device HP?

Nei giorni scorsi si è parlato molto del progetto sviluppato da Microsoft dedicato a Surface Phone All In One. Com’è già noto, gli insider non hanno ancora stabilito una data di uscita perché al momento non è disponibile un comunicato stampa ufficiale del produttore stesso.
Gli ultimi rumors parlano invece di test esterni in collaborazione con HP per lo sviluppo di un device di ultima generazione, forse proprio per Surface Phone All In One.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Windows 10 Mobile è ancora lontano dall’assicurarsi una quota del mercato superiore ai già più utilizzati iOS e Android, per questo motivo, Microsoft ,starebbe preparando una nuova tabella di marcia che anticiperebbe l’uscita dei nuovi smartphone brandizzati dal colosso americano. Con il nuovo anno, Windows 10 Mobile potrebbe infatti trovare terreno fertile per posizionarsi, nel già affollatissimo settore mobile, tra i top di gamma attuali, iPhone 7 e Samsung Galaxy S7.
Surface Studio (Surface Pro 4 Tablet, prezzo 899,99 euro), Surface Dial e tecnologia Beam su XBox sono le novità presentate all’evento Windows dello scorso 26 ottobre 2016.

Microsoft sta ora cercando un partner con il quale sviluppare un nuovo smartphone in grado di soddisfare le numerose esigenze degli utenti affezionati a Windows 10 Mobile. Si tratta di Surface Phone? Non è ancora stato ufficializzato. Si pensa quindi a un ‘fratello maggiore’ di HP Elite X3, ultimo arrivato della famiglia di Windows 10 Mobile con chipset Qualcomm Snapdragon 820 MSMS8996, GPU Adreno 530, display Amoled da 6 pollici e fotocamera posteriore da 6 megapixel.
Sempre secondo alcuni rumors, il nuovo smartphone, ‘Surface Phone All In One‘, sarà presentato al prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Tra le novità ipotizzate si pensa a uno smartphone Windows 10 Mobile provvisto di Glance Screen, lettore di impronte digitali integrato al di sotto del tasto Home e funzionalità Double Tap to Wake.

Mostre Milano Palazzo Reale Arnaldo Pomodoro

Mostre Milano Palazzo Reale: Arnaldo Pomodoro in un percorso espositivo che abbraccia tutta la città

mercatini di natale 2016 in italia

I 5 mercatini di Natale più curiosi da scoprire in Italia nel 2016