in

Surface Phone All In One vs Samsung Galaxy S8 uscita Italia caratteristiche tecniche: confronto tra assistenti vocali, ora Bixby è marchio registrato

Samsung Galaxy S8 e Surface Phone All In One sono alcuni dei telefonini più attesi per il 2017. Recenti rumors provenienti da insider molto vicini al colosso coreano parlano di uno smartphone rivoluzionario, un concentrato di tecnologia e funzionalità.
Ma quali saranno le nuove caratteristiche tecniche e software proposte da Samsung? Al momento non è ancora chiaro cosa bolle in pentola ma, stando all’ultima news, il vero protagonista del nuovo Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge potrebbe proprio essere Bixby, l’assistente vocale.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: URBANPOST TECH TI ASPETTA! <<<

Grazie alla recente acquisizione di Viv Labs, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge lavoreranno a stretto contatto con Bixby e l’attuale sistema operativo, Android 7.0 Nougat. L’intelligenza artificiale montata sul device permetterà di usufruire, tramite il nuovo servizio Bixbay Pay, di sistemi di pagamento vocali utili per velocizzare le transazioni senza dover tenere in mano il device fisico.

[amazon kw=”Sony Xperia XZ Smartphone (13,2 cm (5,2 pollici), memoria 32 GB, Android 6.0)” code=”genua-21″/]

Al momento l’identità definitiva dell’AI disponibile su Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge non è ancora del tutto ufficiale, per questo motivo il produttore ha registrato diversi marchi dai nomi particolari: Bix-By, Bix-Bee, Bix:).

>>> MIGLIORI OFFERTE BLACK FRIDAY E CYBERMONDAY, CLICCA QUI <<<

Un potenziale competitor di Galaxy S8 è Surface Phone All In One. Nei giorni scorso, il futuro top di gamma di Microsoft, ha fatto molto parlare di sé i blog specializzati in Windows 10 Mobile. Quale sarà la data di uscita di Surface Phone All In One?
Dopo Windows 10 Creators Update, Microsoft potrebbe finalmente lanciare il tanto atteso device di ultima generazione. Il sistema operativo attuale e aggiornato potrebbe infatti supportare le anticipate novità previste per il prossimo anno.

[amazon kw=”Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7″ – 32 GB – iOS 10) Nero (Nero opaco)” code=”genua-21″/]

Nonostante quindi le speculazioni su un possibile cambio di sistema operativo, al momento i rumors, sottolineano una possibile integrazione tra Windows 10 e Surface Phone All In One. Le possibili decisioni prese da Microsoft sono al momento top secret, non ci resta quindi che aspettare ulteriori news.

Photo Credits: Flickr – Răzvan Băltărețu

Oroscopo Paolo Fox 2016 Leone

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Leone: amicizia o lavoro? Ecco le novità

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio news: interrogato professor Italo, ex collega della vittima