in

Surface Phone All-In-One 2017 uscita, scheda tecnica e rumors: spunta il dominio registrato da Microsoft

Microsoft ha raggiunto un successo molto limitato nel reparto mobile nonostante negli scorsi anni abbia lottato con i denti per acquisire una quota significativa del mercato. Lumia 950 e Lumia 950 XL non sono stati in grado di portare al successo il sistema operativo Windows 10 Mobile. Nonostante il mancato lancio di Surface Phone All-In-One durante il Mobile World Congress 2017, il colosso americano potrebbe riscattarsi con l’uscita a sorpresa di un device 2-in-1 in grado di spodestare dal trono Android e conseguentemente iOS.
Surface Pro, Surface Studio e Surface Book sono riusciti a raggiungere almeno in parte il successo dei prodotti brandizzati dalla Mela Morsicata, ora si aspetta lo stesso dai futuri device Redmond.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Nel mese di novembre 2016, il CEO di Microsoft Satya Nadella ha affermato di lavorare su un “dispositivo mobile finale” ammettendo che in passato la società non è riuscita a fare centro con i precedenti device. Surface Phone All-In-One potrebbe essere la seconda opportunità per Microsoft di riscattarsi completamente dal passato? Il primo a voltare pagina è stato il marchio finlandese Nokia con il debutto sul mercato dei nuovi modelli 3310, Nokia 6, Nokia 4 e Nokia 3 convertiti a Android Nougat. Ciò ci fa supporre a un ritorno imminente anche da parte di Microsoft con il s.o. Windows 10 Mobile.

Un’ulteriore prova di un imminente presentazione di Surface Phone All-In-One è data dall’acquisizione del dominio surfacephone.com. Se provate a digitare il suddetto indirizzo, scoprirete che non è ancora attivo e si viene reindirizzati alla pagina ufficiale di Microsoft dedicata ai tutti i prodotti ‘Surface’ esistenti.
Non è una rarità che aziende così in vista nel panorama mondiale comprino nomi di dominio così rilevanti per evitare che la concorrenza affossi il loro successo. Può però essere considerata invece come la prova inconfutabile che Windows 10 Mobile svolterà per sempre sull’ipotetico device in arrivo nei prossimi mesi del 2017.

Serie B squalificati e diffidati della 30 giornata in programma l’11-12 e 13 marzo 2017

Barcellona-Psg highlights gol

Barcellona – Psg 6-1 video gol, sintesi e highlights Champions League