in

Surface Phone All-In-One uscita Italia news, rumors: Microsoft reinventa Windows 10 Mobile sul nuovo smartphone?

L’uscita di Surface Phone All-In-One ha incuriosito tutti, dagli utenti affezionati a Microsoft agli appassionati di tecnologia mobile. L’ipotetico device potrebbe essere semplicemente un concept non ancora del tutto pronto per la commercializzazione nel 2017.
Surface Phone All-In-One sarà un fratello minore in dimensioni della famiglia Surface ma con maggiore contenuto d’innovazione di Surface Pro. Un vero ‘ponte’ d’unione tra gli attuali pc e notebook del brand, Surface Pro 4 e Surface Studio, e una futura famiglia di smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Secondo uno studio realizzato nel mese di dicembre dalle società di analisi nell’anno corrente non ci saranno sostanziali differenze rispetto al passato: Android dominerà il mercato con una crescita di 1,45 miliardi prevista per il 2020 e uno share di circa l’85,6%. Numeri che collocano in seconda posizione il sistema operativo di iPhone e iPad, iOS mentre danno brutte notizie per quelli integranti Windows Phone, software in via di estinzione entro il 2020. L’unica via d’uscita per aggiudicarsi un posto di rilievo nel settore è quello di progettare un device completamente reinventato e in grado di ospitare al meglio l’attuale sistema operativo Windows 10 Mobile.

Ritornare a riprogettare l’interfaccia di Windows 10 Mobile potrebbe essere una ipotesi considerate tra gli insider. Il nuovo sistema operativo dovrà essere in grado di far cambiare idea agli affezionati di Android e iOS. Al momento le caratteristiche tecniche dei precedenti dispositivi Windows 10 Mobile non sembra infatti essere stata gradita ampiamente dagli attuali utenti di telefonia mobile. È proprio per questo motivo che Surface Phone All-In-One rinnoverà la storia di Microsoft. Il device di ultima generazione sarà sicuramente una novità unica e, forse è proprio per questo motivo che i tempi di attesa per il lancio risultano così lunghi. Lo smartphone Windows 10 Mobile verrà presentato tra pochi mesi oppure nel 2018? Al momento il colosso americano non ha ufficializzato l’uscita di altri device ma si pensa che oltre alle caratteristiche tecniche, Surface Phone cambierà il modo di vedere il settore della telefonia mobile firmato Microsoft.

Photo Credit: Marijan Kelava

news incendio isabella biagini

Isabella Biagini a Domenica Live lancia un allarme sulla sua vita

I migliori smartphone cinesi per San Valentino 2017 su Amazon

I migliori smartphone Android cinesi per San Valentino 2017: Huawei P9, LeEco Le 2, Meizu MX6, Oukitel K6000 Pro e Ulefone Armor