in

Surface Phone All-In-One uscita news: dopo Surface Pro 4 si parla di un aggiornamento per Windows 10 Mobile

Dopo la presentazione ufficiale di Surface Pro 4, il device Windows 10 tanto atteso dagli appassionati del mondo Microsoft e l’attuale presentazione di Nokia 6 al CES 2017 di Las Vegas, i rumors su Surface Phone All-In-One si fanno sempre più insistenti.

>>> LA PAGINA SOCIAL DI URBANPOST TECH, SEGUICI SU FACEBOOK! <<<

Surface Pro 4 è l’ultimo progetto di natura ibrida ‘cucito’ addosso al sistema operativo Windows 10. Il colosso americano fondato da Bill Gates ha ideato un prodotto completamente nuovo, concepito sia per un utilizzo lavorativo sia per un utilizzo personale più ludico. Surface Pro 4 sfrutta tutte le innovazioni implementate per utilizzare al meglio l’assistente vocale Cortana e la tecnologia Windows Hello. Tra le caratteristiche software più importanti sono stati introdotti il sistema di autenticazione biometrica tramite la lettura dell’iride e un maggiore sviluppo del comparto hardware con Intel Core i7.

>>> Aggiornamenti Windows 10, le ultime novità e build dal mondo Microsoft <<<

Quello che potremmo ritrovare con l’uscita di Surface Phone All-In-One si è già concretizzato su Surface Pro 4? Il device concepito da Microsoft supporterà ancora una volta Windows 10 oppure Windows 10 Mobile aggiornato? Surface Phone All-In-One potrebbe avere le caratteristiche di un più evoluto iPad Air 2 o del futuro iPad Pro? Al momento non ci sono certezze. I rumors sull’uscita del nuovo dispositivo sono ufficiose e non permettono di scoprire quando in realtà uscirà il nuovo modello tuttofare di Microsoft e soprattutto la vera natura del device.
Tra le caratteristiche tecniche più probabili si parla del nuovo brevetto depositato dal colosso americano per uno schermo pieghevole. Il brevetto industriale è già stato approvato nel 2014, ora si tratta di concretizzare il tutto con il lancio del device previsto a fine 2017 inizi 2018. Intanto nelle scorse ore, Microsoft, ha presentato tre nuove periferiche: Surface Keyboard e Surface Mouse. La prima costerà 109,99 euro mentre il secondo 54,99 euro. Per il momento i prezzi di listino segnati arrivano dalla Germania, non è detto quindi che i gadget wireless avranno lo stesso costo anche in Italia. Stay tuned!

Seguici sul nostro canale Telegram

pensioni 2017 Ape social estensione della platea

Lavori gravosi e usuranti: quali sono e come cambia la pensione nel 2017

hot trends acquisti 2017, cosa comprare nel 2017, acquisti più popolari 2016,

Hot trends acquisti 2017: cosa abbiamo comprato nel 2016 che farà tendenza anche nel nuovo anno