in

Surface Phone uscita caratteristiche tecniche, aggiornamento Windows 10 mobile: novità in arrivo per il 26 ottobre 2016

Microsoft ha pianificato la presentazione ufficiale dei nuovi (dovrebbero essere più di uno, più versioni differenti) Surface Phone per il prossimo 26 ottobre 2016. La data di uscita non è stata ancora definita ma molto probabilmente anticiperà di poco la seconda metà del mese prossimo.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Surface Phone costituisce di fatto la svolta dopo il flop di Nokia. Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo device? In rete non sono trapelati rumors significativi ma è possibile che Microsoft si allinei con gli attuali top di gamma in commercio quali iPhone 7 e Huawei P9.

Il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone (Windows 10) potrebbe quindi montare un comparto fotografico con doppia fotocamera e sensore anteriore ad alta risoluzione. Per quanto riguarda la parte hardware, Surface Phone potrà contare sul possibile aggiornamento di Windows 10 con nuove funzionalità e miglioramenti. Le novità non finiscono però qui perché, stando ad alcuni rumors pubblicati da magazine oltreoceano, Surface Phone non sarà l’unica novità presente al prossimo keynote segnato in data 26 ottobre da Microsoft.

Tra le news potrebbero riguardare anche novità da console per Xbox e alcune implementazioni nel sistema operativo per PC e per mobile, Windows 10. Microsoft non lascia trapelare ancora nulla in via ufficiale, per questo motivo non ci resta che aspettare un comunicato nei prossimi giorni inerente l’imminente evento.

Seguici sul nostro canale Telegram

cimiteri bellissimi da visitare in Italia

7 cimiteri bellissimi e poco noti da scoprire in Italia

Classifica Fimi top10 album: dominio Pooh, bene il Boss e Il Volo