in

Surface Phone prezzo Italia, uscita e caratteristiche del nuovo smartphone Windows 10 Mobile

Windows 10 è in crescita, seppur di pochissimo, il sistema operativo del colosso americano Microsoft fa registrare una netta stabilizzazione: dal 22,53% di settembre al 22,59% del mese di ottobre. Un dato positivo che potrebbe aprire le porte all’arrivo del tanto atteso Surface Phone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

I rumors sul device si rincorrono ormai da qualche mese e potrebbero trovare un fondamento già dagli inizi del prossimo anno, nel gennaio 2017. Stando alle news rilasciate da alcuni blog e siti specializzati in prodotti Microsoft, Surface Phone 3 in 1, molto probabilmente, sarà pronto per la fare la sua comparsa con nuovi prodotti nel 2018? Surface Phone segnerà la svolta di Microsoft sul mercato della telefonia mobile. Dopo il precedente flop di Nokia, il produttore statunitense tenterà di recuperare visibilità sul mercato degli smartphone. Stando ai rumors più accreditati dagli insider, Windows 10 Mobile, vedrà la luce su tre diversi modelli di Surface Phone. Le versioni, come per  i futuri iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, verranno differenziate per storage e RAM.

Redstone 3 verrà implementato su mobile, il che potrebbe richiedere del tempo, quello necessario al fine di lanciare il nuovo device con sistema operativo Windows 10 MobileSurface Phone sarà quindi un telefono rivoluzionario che potrebbe dare del filo torcere ai principali produttori quali iPhone 8, Samsung Galaxy S8 e Huawei.
Surface Phone 3 in 1, già dal nome, indica la possibilità di un device tuttofare con miglioramenti hardware e software importanti.
Al momento però le informazioni rilevate su una possibile uscita parallela alla commercializzazione di iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 è ancora top secret. Microsoft non si sbilancia; sembra infatti che dopo gli evidenti risultati a suo sfavore, il produttore abbiamo frenato rallentando le voci su un possibile lancio nel prossimo anno. Surface Phone è ancora un test oppure si parla già di un progetto concreto? Al momento i dubbi sono tanti, non ci resta che aspettare ancora qualche mese prima di un annuncio ufficiale.

processo Michele Buoninconti

Caso Elena Ceste, nuova autopsia: il particolare che potrebbe scagionare Michele Buoninconti

trovare lavoro in Svizzera come fare

Trovare lavoro in Svizzera, cosa serve e come fare: le informazioni utili