in

Surface Phone uscita Italia 2017: dopo Cobalt, Nadella conferma i rumors sul nuovo device

Continua l’ondata di rumors sull’attesissimo Surface Phone All In One di Microsoft. Stando all’ultima intervista rilasciata da Satya Nadella, amministratore delegato del colosso americano, l’azienda sta lavorando a un nuovo ‘dispositivo mobile finale’.

>>> Seguici anche su Facebook: Urbanpost Tech di aspetta con tante novità dal mondo della tecnologia! <<<

Sempre secondo Nadella –  Microsoft continuerà ad essere nel mercato della telefonia […] abbiamo iniziato a concentrarci su un gruppo specifico di clienti che necessitano di uno specifico insieme di funzionalità che sono differenziate e che siamo in grado di fare con un buon lavoro. Si tratta di un indizio su un possibile imminente lancio di Surface Phone All In One supportato da Windows 10 Mobile?

Le dichiarazioni rilasciate dal CEO fanno intendere a una linea di smartphone innovativi in grado di rivoluzionare totalmente il mercato della telefonia mobile. Nadella nell’intervista parla anche dell’intenzione di Microsoft di stravolgere le regole e di cambiare allo stesso tempo le prestazioni del sistema operativo attuale, Windows 10 Mobile. Quali saranno le nuove funzionalità dell’ipotetico Surface Phone? E soprattutto cosa ci dobbiamo aspettare dopo l’intervista di Satya Nadella?
Se Microsoft è in attesa di un “cambio programma” produttivo ed è pronto a cambiare le carte in tavola, quale sarà la tabella di marcia prevista per il nuovo anno, il 2017? L’arrivo di una partnership con HP non è da escludere come anche la chiusura del progetto Cobalt. Quest’ultimo, suggerito da un’intervista di Mary Jo Foley di ZDnet, potrebbe generare un nuovo emulatore di CPU x86 per ARM da utilizzare con Windows sui dispositivi portatili in commercio.

Black Friday 2016 in Italia: le offerte in hotel e i voli low cost per un viaggio imperdibile

champions league, malmoe, malmoe vs real madrid

Besiktas-Benfica 3-3 video gol, sintesi e highlights Champions League