in

Surface Phone vs Huawei P10 uscita prezzo: caratteristiche e scheda tecnica a confronto

Surface Phone vs Huawei P10 uscita prezzo: caratteristiche e scheda tecnica a confronto

Non solo iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, i nuovi arrivi tra i top di gamma ci saranno anche per Microsoft con il suo Surface Phone e Huawei P10 dell’omonima azienda cinese. Il 2017, a quanto sembra, si preannuncia un piatto molto ricco dal punto di vista degli smartphone Android, Windows 10 e iOS. Questa volta la battaglia sarà tra il Surface Phone e Huawei P10: quale dei due device è migliore a livello di scheda tecnica e caratteristiche? Ecco i modelli a confronto.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft Surface Phone: scheda e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Windows 10

Microsoft punta in alto con il nuovo Surface Phone. Secondo le ultime indiscrezioni, il device potrebbe essere trasformato all’occorrenza in un laptop o in un Tablet e potrebbe essere anche pieghevole. Caratteristiche, queste, che potrebbero porta veramente in alto. Come ormai è noto, il sistema operativo in dotazione sarà senza dubbio Windows 10. Le caratteristiche tecniche, nello specifico, non sono state ancora rese note, come la data di lancio e il possibile prezzo del device di Redmond. Le premesse, comunque, sono delle migliori e top gamma come Huawei P10 dovranno essere all’altezza della situazione in ogni loro parte.

Huawei P10 uscita prezzo: scheda e caratteristiche tecniche dello smartphone Android

Anche per Huawei P10 non si hanno ancora tantissime notizie in merito alle dotazioni tecniche. Molte, però, sono le ipotesi e tanti i rumors. Si parla, soprattutto, sul possibile processore: questi potrebbe essere un HiSilicon Kirin 960, mentre per la RAM si parla di 6 GB accompagnati da una memoria interna importante, pari ad almeno 256 GB. Sarà presente anche un rilevatore biometrico per le impronte su un display da 5,5 pollici. Il prezzo di lancia dovrebbe aggirarsi sui 649 euro.

Photo Credit: Smartphone Italia/Flickr

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa ospiti puntata del 12 febbraio 2017: Fabio Fazio intervista Paola Cortellesi, Antonio Albanese e altri

Bonus Cultura da 500 euro 2017, flop e termine della richiesta posticipato

Bonus Cultura 500 euro 2017: è un flop, speso solo il 6,3%, posticipato il termine per la richiesta