in

Surface Phone vs iPhone 8 uscita Italia, caratteristiche tecniche e rumors sul nuovo device All In One

Sfruttare le funzionalità di Surface Dial potrebbe essere un ottimo punto di partenza per testare l’uscita del prossimo Surface Phone All In One. Il nuovo controller infatti potrebbe entrare a tutti gli effetti nel programma portato avanti da Microsoft per lo sviluppo del device di ultima generazione. Surface Dial, particolare accessorio in grado di interagire con touch screen e con i dispositivi Surface Studio Windows 10 Mobile tramite l’aggiornamento firmware commercializzato a partire dal prossimo anno, il 2017.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Con l’arrivo di Surface Studio, Microsoft ha gettato le basi per un futuro con Surface Phone All In One? Al momento le informazioni sono davvero poche ma si pensa che, grazie all’evento dello scorso 26 ottobre 2016, il colosso americano abbia suggerito, ai tanti appassionati, di tenere d’occhio le novità in arrivo nei mesi di gennaio e febbraio.
L’uscita e le caratteristiche di Surface Phone rimangono ancora non del tutto chiare. Gli insider sono indecisi sul possibile lancio del nuovo device Windows 10 Mobile. Tra le ipotesi più plausibili, i ben informati, parlano di un lancio preceduto da una presentazione di un certo calibro. Dopo la precedente crisi con Nokia Lumia, Microsoft sta aspettando di avere tutte le carte in regola per ottenere, anche in campo mobile, il successo tanto desiderato. Ci riuscirà?

La spirale negativa in cui Microsoft era caduto con Nokia Lumia ha portato il colosso ad abbandonare definitivamente il marchio finlandese e, in un futuro prossimo, puntare per l’appunto, su un device top di gamma dall’elevate prestazioni hardware e software.
Quali saranno i reali sviluppi di questo nuovo ipotetico progetto non sono ancora stati ufficializzati dall’azienda. Potrebbe quindi trattarsi di un semplice progetto abbandonato prima di nascere oppure di un’idea top secret non ancora definitiva.
Allo stato attuale non è chiaro intuire il prossimo passo di Microsoft nel mercato mobile, sembra però assodata l’intenzione di entrare ancora una volta nel mercato degli smartphone con una soluzione innovativa come quella di Surface Phone All in One.

Photo Credit: Wikipedia

news indagini morte cranio randagio

Morte Cranio Randagio, soccorso con un’ora di ritardo: il rapper poteva essere salvato?

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 14 novembre: Andrea Damante messo ancora alla prova con Asia