in

Surface Phone vs Samsung Galaxy Note 7 caratteristiche news: 2017 anno della svolta per Windows 10 mobile?

Surface Phone è sicuramente lo smartphone più chiaccherato del momento. Mentre il mercato si appresta a salutare definitivamente Samsung Galaxy Note 7 con un kit antiesplosione realizzato in seguito ai numerosi casi rilevati delle scorse settimane, Windows cerca di risollevare le sorti del settore mobile.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

I mancati incassi derivati dalla produzione dei modelli Nokia Lumia non sono una novità in casa Microsoft ma, nonostante le performance non del tutto in linea con gli altri competitors, il colosso americano ha deciso di riprovarci. Dopo il rigetto di Galaxy Note 7 e conseguente perdita di reputazione di Samsung, il mercato è pronto a fare spazio a nuove sfide. In questo caso alla gamma Surface e il tanto atteso pc All in One. Ma quando verranno lanciati in nuovi prodotti con sistema operativo Windows 10 mobile?

Non è la prima volta che si parla di Surface Phone. Già nel ‘lontano’ 2014, Redmond aveva sviluppato il modello Surface Pro 3 che però non è stato bloccato dalla dirigenza di Satya Nadella, da due anni amministratore delegato di Microsoft. Un progetto non del tutto fortunato che però è sviluppato nel corso di questi anni per garantire un migliore impatto sul mercato mobile attuale. Tra i modelli prototipati da Redmond anche un device più compatto chiamato Surface Mini dal design piuttosto squadrato e display di 7,5 pollici. Un antenato degli smartphone di prossima produzione? Al momento non è ancora stato rivelato nulla in via ufficiosa se non la data del prossimo evento Microsoft, fissata per il 26 ottobre 2016.
In realtà le ipotesi di una presentazione ufficiale di Surface Phone e pc All In One è solo uno dei rumors che si rincorrono di settimana in settimana nei blog specializzati da inizio settembre. Stando infatti ai commenti degli insider, Surface Phone potrebbe vedere la luce solamente tra due anni, nel 2018. Stay tuned!

milano capitale moda italiana, milano fashion week settembre 2017, milano expo del bello,

Milano capitale della moda italiana: da settembre 2017 sarà ‘Expo del bello’

Dario Fo morto

Dario Fo e il Nobel: ecco cosa fece con un miliardo e 400 milioni di premio