in

Surface Phone vs Samsung Galaxy S8: uscita, rumors e caratteristiche tecniche a confronto

Samsung anticiperà l’uscita di Galaxy S8. Sono gli ultimi rumors in rete a rivelare le intenzioni del produttore coreano. Dopo i recenti problemi causati da Galaxy Note 7 e il conseguente ritiro dalla produzione del device difettoso, Galaxy S8 potrebbe infatti risollevare le sorti (e il fatturato) di Samsung in vista del 2017. Uno smartphone nuovo di zecca riuscirà a mettere una pezza sopra al recente scivolone causato da Note 7?

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Molto probabilmente Samsung sta spingendo la produzione di Galaxy S8 in modo tale da effettuare il lancio proprio il prossimo mese di gennaio 2017. Lo smartphone tanto atteso potrebbe presentarsi in due differenti versioni: il modello classico e nel modello Galaxy S8 Plus.Anche Microsoft in vista del nuovo anno sta rimettendo in moto la produzione di device. Il nuovo Surface Phone è stato annunciato con largo anticipo ma, secondo i ben informati, potrebbe non vedere la luce entro al fine dell’anno, se non addirittura nel 2018.

Ritornando alle ultime news su Samsung Galaxy S8, la scheda tecnica pubblicata in rete dagli insider, fan ben sperare sulle possibilità di recupero dell’azienda sudcoreana. Galaxy S8 monterà, nella sua versione classica, un display Amoled da 5,1 pollici curvo con risoluzione QuadHD mentre l’ipotetico Galaxy S8 Plus sarà più grande, dalle dimensioni vicine a quelle di un phablet, quindi con uno schermo da 5,5 pollici e risoluzione da 2160 x 3840 pixel.
Samsung Galaxy S8 non dovrebbe però temere il confronto con l’ultimo arrivato della famiglia di Windows 10 Mobile, Surface Phone e le sue diverse varianti. Come abbiamo già scritto negli ultimi articoli Surface Phone è un progetto portato avanti da Microsoft nel corso di quattro lunghi anni. Il momento della verità tanto atteso dagli utenti affezionati al s.o. Windows Mobile potrebbe trovare conferma con l’evento ufficializzato da Microsoft in data 26 ottobre. Molto probabilmente sarà proprio in quel momento che verremo informati sulla nuova tabella di marcia pianificata dal colosso americano.

domenica live ospiti oggi

Domenica Live, l’uomo che ha fatto irruzione è un ex comico di Zelig: ecco di chi si tratta

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La Prova del Cuoco: biscotti alle mandorle di Mario Ragona