in

Suri Cruise stilista a soli 7 anni: la follia di Hollywood colpisce ancora

Stilisti a soli sette anni? Ad Hollywood tutto diventa possibile… Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, lancerà presto una nuova collezione di abbigliamento per teenagers, chiamata per l’appunto “Suri”. Stando alle indiscrezioni del Sun, la piccola di casa Cruise avrebbe firmato un contratto da ben 1,5 milioni di dollari. La collezione sarà lanciata a New York il prossimo autunno e potrebbe essere venduta in tutti gli Stati Uniti.

ktie holmes suri

Per molti questa sarebbe l’ultima follia di Hollywood… In passato l’opinione pubblica si era scatenata sulle immagini della piccola Suri agghindata con tanto di tacchi e rossetto per strada, mano nella mano con la madre. Adesso la notizia del suo nuovo lavoro da stilista non è passata inosservata ed è subito caduta una pioggia di critiche sulla Holmes, accusata di strumentalizzare l’immagine della figlia. Non a caso, la baby stilista sarà affiancata negli affari proprio dalla madre Katie Holmes.

Suri Cruise collaborerà con la Holmes&Yang, il brand creato da Katie Holmes e Jeanne Yang. La piccola sarebbe da sempre appassionata al mondo della moda, tanto da adorare abiti ed accessori super griffati. Secondo i ben informati, il valore del suo guardaroba si aggirerebbe intorno ai tre milioni di dollari. Poca cosa per Suri Cruise, che dal divorzio dei due genitori riceve al mese un assegno da ben 33mila dollari dal padre.

clio trucchi

Clio Make Up Time: quale primer scegliere fra tanti?

un medico in famiglia 10 anticipazioni

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: il ritorno di Bianca e Lele