in

Surviving Raz: Degan protagonista di un nuovo reality show con un cast di Vip

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018. Il protagonista? Come si può facilmente intuire dal nome è l’attore israeliano vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ovvero Raz Degan. A darne notizia, in anteprima, è Davide Maggio.

>>> Tutto su Raz Degan <<<

Il nuovo reality show di casa Mediaset andrà in onda in prima serata: Surviving Raz è un reality show ambientato nell’Africa selvaggia.  Tra le novità di questo programma c’è anche la composizione del cast: i protagonisti saranno dei concorrenti “vip” che dovranno sopravvivere tra le insidie del continente nero. Al momento, come riporta ancora Davide Maggio, l’unica cosa certa è l’identità del conduttore: Raz Degan.

Quest’ultimo avrà un ruolo fondamentale nella struttura del reality: il primo pericolo che i concorrenti dovranno temere, infatti, sarà proprio lui. Come suggerisce il titolo, non mancherà lo spirito d’avventura e soprattutto la partecipazione al programma sarà una questione di ’sopravvivenza’.

oroscopo leone agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Leone: per te nessun ostacolo, in amore emozioni infuocate

Aifa ritira lotto di farmaci contro ipertensione in tutta Italia

Aifa ritira un lotto di farmaci contro l’ipertensione in tutta Italia