in

Survivor Series 2016 risultati: Goldberg distrugge Brock Lesnar

E’ stato un grande spettacolo Survivor Series 2016 ricco di colpi di scena, vendette, ma soprattutto tradimenti. C’era grande attesa, oltre che per i match in cui si affrontavano i due roster, per il main event tra GoldbergBrock Lesnar, rematch di Wrestlemania XX pubblicizzato ormai da un mese.

Risultati
Il Team Raw (Charlotte Flair, Bayley, Nia Jax, Alicia Fox e Sasha Banks) ha sconfitto il Team Smackdown (Nikki Bella, Becky Lynch, Alexa Bliss, Carmella e Naomi) con Bayley che ha schienato Becky Lynch, ma a fine match ha dovuto subire un pestaggio da Charlotte Flair, unica regina del roster rosso.
The Miz ha sconfitto Sami Zayn con l’aiuto della moglie Maryse mantenendo la cintura intercontinentale alla sua vita e al roster Raw.
Il Team Raw (The New Day, Sheamus e Cesaro, Luke Gallows e Karl Anderson, Enzo Amore e Big Cass e The Shining Stars) ha sconfitto il Team Smackdown (Heath Slater e Rhyno, The Hype Bros, American Alpha, The Usos e Breezango) grazie allo schienamento di Cesaro su uno dei due Usos.
Brian Kendrick ha vinto per squalifica contro Kalisto a causa dell’interferenza di Baron Corbin. La cintura e la categoria dei pesi leggeri restano a Raw.
Il Team Smackdown (Aj Styles, Dean Ambrose, Bray Wyatt, Randy Orton e Shane McMahon), nonostante il tradimento di Dean Ambrose che si è riunito con lo Shield, ha vinto contro il Team Raw (Kevin Owens, Chris Jericho, Roman Reigns, Braun Strowman e Seth Rollins) grazie allo schienamento di Bray Wyatt su Roman Reigns.

Infine, nel main event Goldberg ha letteralmente distrutto Brock Lesnar, liberandosi di lui in pochissimi minuti. Due Spear terrificanti e una JackhammerThe Beast è stato messo KO.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

coppa del mondo scherma

Coppa del Mondo Scherma: oro per le azzurre della Sciabola

Aggiornamento WhatsApp Android Nougat 7.0: problemi sulle notifiche, attenzione al bug del robottino verde