in

Susanna Biondo, la moglie di Fiorello si racconta in tv: “Il matrimonio è uno stimolo”

Ieri sera, giovedì 4 aprile 2019, è andato in onda il programma di Raffaella Carrà A parlare comincia tu con ospite Rosario Fiorello, seguito da sua moglie Susanna Biondo. Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna. E’ questo il caso di Rosario Fiorello e Susanna Biondo.

susanna biondo

Rosario Fiorello è uno dei volti più noti della televisione italiana, nel arco della sua vita ha ricoperto molto ruoli: showman, disc jokey, conduttore radiofonico e televisivo.

In occasione di A parlare comincia tu, Fiorello ha dedicato dolci parole a sua moglie Susanna e al loro matrimonio. “Non capisco chi parla del matrimonio come del patibolo. Sembra che uno stia sempre chiuso in casa con le pantofole. – aveva ammesso il conduttore, per poi aggiungere – E invece no. Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più. È bello tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che ti aspetta”.

Leggi anche: Fiorello torna in Tv, con chi e quando

Ma chi è Susanna Biondo?

Susanna Biondo non ama i riflettori, a differenza del marito, e per questo si hanno poche informazioni su di lei. Probabilmente è stata la sua riservatezza e la sua “normalità” ad aiutare Fiorello a bilanciare la vita privata con il mondo dei riflettori.

Di Susanna Biondo sappiamo che è nata il 21 aprile 1965 ed è laureata presso la facoltà di Economia e Commercio. Lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione e fa la mamma a tempo pieno. Ha avuto una figlia, Olivia, da una relazione precedente, e Angelica, con il suo attuale marito.

View this post on Instagram

Che gnocche!!!!

A post shared by Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) on

 

Leggi anche: Fiorello tumore, il dramma

Susanna Biondo, la forza di Fiorello

Lei è la roccia che dà forza all’amatissimo Fiorello. Il matrimonio non è una gabbia come lo descrivono in molti e un rapporto in cui ognuno mantieni la propria indipendenza, ma allo stesso tempo ci si sta vicino e ci si dà forza reciprocamente. Se spesso si crede che un rapporto così, sia irrealizzabile la coppia Fiorello – Biondo ci fa capire che non è solo un utopia.

Susanna Biondo non è solo la moglie di Fiorello. E’ una donna forte e intraprendente che porta avanti la sua vita. Un esempio per tante persone. Si può essere forti e indipendenti e allo stesso dimostrare dolcezza e amore alle persone care.

Elisabetta Gregoraci su Instagram, scatto bollente sulla neve: fan in delirio

Muhammad Alì: esce oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni