in ,

Suspiria 2017 al cinema, Dario Argento ammette: “Ecco cosa penso”

Il grande film della settimana al cinema è Suspiria 2017 che arriva restaurato in 4K. Luca Guadagnino, regista italiano, presenta il remake in 4K di Suspiria, una delle pietre miliari del cinema horror italiano e non solo. Già presentato in occasione del Festival Science+Fiction, in programma a Trieste lo scorso novembre 2016. E in quell’occasione proprio Dario Argento, regista che ha realizzato il film cult, si è così espresso sull’opportunità di avere un remake di Suspiria. L’artista italiano ha affermato come per lui sia un qualcosa di: “Poco utile, credo sia essenzialmente una trovata pubblicitaria.” Il regista, padre di Asia Argento, ex compagna di Morgan, ha affermato come al momento lui non sia stato avvisato: “Del remake di Suspiria. Nessuno mi ha detto niente.”

>>> I 10 MIGLIORI HORROR DELLA STORIA DEL CINEMA <<<

Inoltre, Dario Argento ammette come Luca Guadagnino, regista che sta lavorando al remake di Suspiria, in occasione dello Science+Fiction lo abbia fermato per chiedere: “Se la prossima settimana posso andare sul set a vedere come lo sta girando.” Lo storico regista italiano non ha detto di no ma alla stampa ha confidato come: “C’è grande curiosità da parte mia, ma sarò un testimone muto, non dirò nulla.”

>>> 10 TITOLI HORROR DA CONOSCERE<<<

Dario Argento, come già accaduto a Venezia 2016, ha incontrato la stampa prima di presentare stasera alla rassegna triestina il restauro in 4K di “Zombi” (Dawn of the Dead) di George Romero, nella versione da lui montata e curata all’epoca per il mercato europeo e con le musiche dei Goblin. “Il film è lo stesso – ha commentato – gli attori sono gli stessi, l’ambientazione è identica. Ma il film si vede molto meglio”.

Inter – Lazio probabili formazioni e ultime news, Quarti di finale di Coppa Italia

la prova del cuoco 30 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco medaglioni di maiale, medaglioni di maiale ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette oggi: medaglioni di maiale all’arancia di Anna Moroni