Sveva Alviti età, altezza, peso, fidanzato, figli: la Dalida italiana
Sveva Alviti superospite di Sanremo 2017. L’attrice italiana sarà ospite di Carlo Conti per presentare il film in onda su Rai 1 a febbraio, Dalida. Per questo ruolo, la giovane artista italiana, è riuscita a beffare anche la più quotata Penelope Cruz. Ma cosa sappiamo su Sveva Alviti? Ecco tutte le curiosità sulla Dalida italiana. Età, altezza, peso, fidanzato e vita privata di Sveva Alviti.
Sveva Alviti età: quanti anni ha
Sveva Alviti, attrice italiana, prossimamente su Rai 1 con Dalida, quanti anni ha? Qual è l’età di questa giovane artista nostrana? Sveva Alviti è nata a Roma, dove vive ancora oggi, è nata il 14 luglio 1984. Ha 32 anni e la prossima estate compirà 33 anni. Segno zodiacale? Capricorno.
—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST
Sveva Alviti altezza e peso: le misure dell’attrice
Sveva Alviti interpreterà Dalida e sarà ospite a Sanremo 2017 questa sera, mercoledì 8 febbraio 2017. Ma quali sono le misure dell’attrice italiana? Sveva Alviti, la bella bionda già vista in Cam Girl e Borderline, è alta 178 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. Inoltre, la bella Sveva Alviti, parla in modo fluente anche la lingua inglese.
Sveva Alviti fidanzato: ha un compagno?
Sveva Alviti è fidanzata? Ha un compagno che l’affianca nella vita di tutti i giorni? Sì, risposta affermativa. Sveva Alviti ha un fidanzato: si tratta di Francesco Pozzessere con cui sta da oltre tre anni. L’attrice, comunque, è molto attenta a non far parlare di sé le cronache rosa.
Sveva Alviti figli: è madre?
Sveva Alviti ha dei figli? No, ancora no. L’attrice italiana, nata a Roma nel 1984, ancora non ha avuto dei figli nonostante la lunga storia d’amore con Francesco Pozzessere.
Sveva Alviti Dalida: il suo personaggio
Sveva Alviti è Dalida. Lei che nasce come modella è riuscita a strappare il ruolo di Dalida a colleghe di ben altro calibro. Qualche nome? Al provino per prendere parte al film Dalida si sono presentate anche Laetitia Casta e Penelope Cruz. Ma il ruolo di protagonista è stato assegnato a Sveva Alviti.