in

Svezia, il principe Carlo Filippo sposa l’ex spogliarellista Sofia Hellqvist

Il principe Carlo Filippo di Svezia e l’ex modella erotica Sofia Hellqvist si sono sposati a Stoccolma: il principe, terzo in linea gerarchica per la successione al torno, ha detto il fatidico sì alla star televisiva durante quello che è stato definito il matrimonio dell’anno della casa reale svedese.

Ultimo dei figli del re Carlo Gustavo XVI a convolare a nozze, il principe Carlo Filippo e la sua sposa hanno celebrato la loro unione nella Cappella del Palazzo reale, dopo una sontuosa cena di nozze con amici e parenti. Fiori colorati ovunque, pregiato pizzo bianco e un ballo a corte coronano il sogno di questa favola moderna, grandemente criticate per il discutibile passato della Hellqvist.

La conduttrice Barbara d’Urso ha commentato su Facebook il grande giorno della coppia reale, apprezzando la scelta della bella Sofia, riuscita ad “accaparrarsi” il fascinoso erede al trono svedese: “Buongiorno!! Amiche single….. Oggi vorrei fare i complimenti all’ex modella Sofia che si è appena aggiudicata l’ultimo vero principe azzurro sulla piazza….. Il principe Carlo Filippo di Svezia!! Che ne pensate?? ‪#‎favola‬ ‪#‎beatalei‬ ‪#‎principeazzurro‬‪”.

uomini e donne over

Uomini e Donne gossip, Giorgio e Gemma: “non sono uno zerbino!”

camerette bambini basso costo, camerette bambini economiche, camerette bimbi online

Camerette bambini a basso costo: ecco i migliori show room online