in ,

Svezia, Malmo: sparatoria in centro città, 4 feriti

Paura in Svezia, nel centro di Malmo è caccia all’uomo. Nella nottata di ieri degli sconosciuti hanno aperto il fuoco in pieno centro cittadino. Stando ai racconti di alcuni testimoni e alle notizie diffuse dalla stampa locale, i colpi esplosi hanno ferito 4 persone.

Le armi utilizzate dagli aggressori sarebbero delle pistole. Si susseguono i racconti dei testimoni oculari. Una persona ha dichiarato di aver visto subito aprire il fuoco da un Audi. La polizia è attualmente al lavoro per chiarire la dinamica dell’attacco. Intanto sulla città stanno volando da alcune ore degli elicotteri. Le forze dell’ordine stanno applicando un controllo sistematico delle strade.

Stando a quanto riporta il sito inglese “Express“, la polizia avrebbe trovato dei bossoli per terra, mentre in una nota ufficiale le forze dell’ordine hanno riferito che i sospetti sarebbero fuggiti con dei motorini. Tre dei quattro feriti non sarebbero in pericolo di vita, mentre il quarto sarebbe stato colpito alla testa. Aperto quindi un fascicolo per tentato omicidio. Ancora ignote le cause dell’assalto.

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Ligabue scaletta concerti Monza 2016, la performance del 25 settembre 2016: le ultimissime

bruce springsteen rebel rebel bowie

Bruce Springsteen canzoni, il Boss: “Ecco le mie 5 canzoni preferite”