in ,

Svezia: uomo con una spada vestito da Star Wars irrompe in una scuola: tre i morti

Una maschera di Darth Vader, un mantello nero, ed una spada. Questa la descrizione del killer che questa mattina ha seminato morte e panico in una scuola della Svezia, a Trollhattan. L’uomo, un ragazzo 21enne, è entrato nell’istituto scolastico con l’insolito travestimento, avendo anche il tempo di farsi una foto con altri due studenti prima che l’impensabile accadesse.

Tre morti: uno studente, un insegnante, e lo stesso aggressore ucciso dalla polizia. “Ero in classe quando è arrivata la notizia che c’era un assassino nella scuola: abbiamo chiuso a chiave la classe, ma l’insegnante era ancora nel corridoio. Alcuni di noi sono usciti per avvertire del pericolo, ma l’assassinio l’aveva già colpito”, questa la testimonianza di un ragazzo.

Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni della polizia, il ragazzo avrebbe bussato alle porte delle varie classi, ferendo con la spada chiunque gli aprisse. 400 studenti, tra i 6 e i 15 anni, erano presenti nella scuola al momento del terribile accaduto.

Carlos Bacca Video Gol

Milan News: Bacca out, per lui Sassuolo a rischio

omicidio eligia ardita ultime news

Omicidio Eligia Ardita ultime news: i Ris stamani nel garage del marito