in ,

Svizzera, armato di motosega ferisce 5 persone: in corso caccia all’uomo a Sciaffusa

Svizzera: un uomo armato di motosega ha ferito 5 persone, due delle quali gravemente, a Sciaffusa, per poi darsi alla fuga.

Lo fa sapere la polizia elvetica rendendo noto il bilancio dell’assurda aggressione, confermata da alcuni testimoni citati dai media locali. La città vecchia di Sciaffusa è stata chiusa al traffico ed è in corso in questi minuti una serrata caccia all’uomo da parte delle forze speciali. L’area è anche monitorata dall’alto da due elicotteri.

Sciaffusa, Svizzera:

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST, LEGGI <<<

Al di là dei testimoni che hanno parlato di “un uomo armato di motosega”, la polizia della città della Svizzera settentrionale non ha voluto precisare se l’uomo ricercato sia armato né ha fornito altri dettagli. Secondo diverse testimonianze raccolte da vari portali, l‘uomo avrebbe impugnato una motosega in un un fast food della catena McDonald’s. Informazioni, queste, ancora da accertare.

Per la Polizia non si tratterebbe di terrorismo. L’aggressore secondo l’identikit delle forze dell’ordine, è alto circa 1 metro e 90, è calvo e ha un aspetto trasandato. Si sarebbe dato alla fuga a bordo di una Volkswagen.

Incendi in Campania

Incendi a Messina, i piromani sono tre adolescenti: “Una stupidaggine”

Uomini e Donne trono over

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: è veramente finita per la coppia del trono over?