in

Swami Anaclerio Instagram: lasciva e semi nuda, la figlia di Elenoire Casalegno è una bomba sexy

Swami Anaclerio Instagram: semi nuda e piccante la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo è una vera boma sexy. Nata 21 anni fa, oggi è una giovane donna, di una bellezza disarmante e, in pratica, identica alla famosa madre, modella e showgirl.

Swami Anaclerio Instagram foto in mutandine

In mutande, sul letto a gambe divaricate: la figlia di Elenoire Casalegno è super sexy!

Altissima e biondissima, fisico esile e suadente, Swami è ammaliante sui social. Basta sfogliare la sua galleria fotografica su Instagram per rendersene conto. L’ultima foto è molto piccante: indossa un top di cotone largo e corto, ombelico e ventre piatto in mostra. Dalla vita in giù Swami indossa solo le mutandine e, in ginocchio sul letto tiene le gambe divaricate. Lo sguardo è lascivo e l’immagine è ad alto tasso erotico. “Libertè, egalitè, sensualitè 💟”, commenta un follower estasiato da tanta bellezza. Foto in topless, vesti semi trasparenti che scoprono il suo corpo, pose ammiccanti ad altissima sensualità. Ve n’è una carrellata!

Swami Anaclerio Instagram foto in topless

Swami Anaclerio: semi nuda e ammiccante su Instagram

Swami sta trascorrendo questa quarantena da Covid-19 insieme a mamma Elenoire Casalegno e al loro cane. “Io sono da sola in casa, con mia figlia e il cane, purtroppo non vedo da più di 20 giorni il mio compagno perché lui sta a Roma. L’ultima volta ci siamo visti l’ultima settimana di febbraio, poi è ritornato a Roma: arrivando da Milano si è messo in quarantena. Ha mandato un documento alla regione Lazio dichiarando che arrivava da Milano. È rimasto in quarantena pur stando bene, così si fa. Dobbiamo essere responsabile per tutti noi non solo per se stessi”, ha detto Elenoire in una recente intervista a Storie italiane. “Non è facile per nessuno” – ha concluso – “siamo tutti sulla stessa barca, stringiamo i denti e prendiamoci quel tempo che tanto abbiamo decantato, adesso ce l’abbiamo e godiamocelo fino a in fondo, perché tanto ci riusciremo”. Nel frattempo la bella Swami realizza sensuali e malinconici selfie per la gioia dei suoi followers … Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini Instagram glutei all’aria, il salto in vasca è eccitante: «La chia**a della felicità»

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Swami Anaclerio

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 18 aprile 2020: impennata di nuovi positivi, 809 più di ieri

Antonio Logli processo

Roberta Ragusa cadavere: nascosto nel tombino di casa? Antonio Logli inedita intercettazione