in

Swan Lake di Matthew Bourne: “Il Lago dei Cigni” in versione maschile. In Italia dall’ 11 al 23 novembre. Date

Il Lago dei Cigni cambia volto. Non più quello etereo e femminile di Odetthe e le altre ballerine, ma quello maschile dallo sguardo forte dei ballerini di Matthew Bourne, la pluripremiata produzione di danza più famosa al mondo, che in collaborazione con Broadway Entertainment Group e New Adventures e Show Bees, ha messo in scena una delle rivisitazioni del tradizionale balletto classico più apprezzata di tutti i tempi. Uno spettacolo audace e provocatorio, che fa rivivere in chiave contemporanea, spiritosa ma altresì toccante, una delle coreografie più conosciute e riproposte nella storia della danza.

Swan Lake di Matthew Bourne  Teatro Arcimboldi Milano 11 23 novembre 2014

Swan Lake di Matthew Bourne, è uno spettacolo targato Broadway che ha vinto più di trenta premi internazionali, di cui tre Tony Awards, ed è oramai considerato una vera e propria pietra miliare della danza e del teatro internazionale. Attualmente vanta il titolo di balletto rappresentato per più tempo al West End di Londra e a Broadway.

L’unica tappa italiana del tour dei cigni di Bourne sarà il Teatro degli Arcimboldi di Milano, dall’11 al 23 novembre Milano. Qui gli orari precisi di ogni spettacolo. Ricordiamo che gli adulti sopra i 65 anni e i ragazzi sotto i 14, hanno diritto all’ingresso ridotto rispetto al prezzo intero del biglietto.

genova tatto convention

Tatuaggi, a Genova la convention: “Vogliamo la tua pelle”

amal clooney nozze Italia

George Clooney matrimonio: l’abito da sposa di Amal? Stesso stilista di Kate Middleton