in

Swansea-Manchester United: spettacolare rovesciata di Van Persie (video)

Dopo il presunto litigio tra Wayne Rooney ed il neo tecnico Moyes, è sempre di più Robin Van Persie il vero asso del Manchester United, capace di infiammare i tifosi e incantare gli appassionati partita dopo partita.

Lo stesso Rooney contro lo Swansea ha giocato soltanto l’ultima mezz’ora e sembra aver perso il suo ruolo di trascinatore proprio per “colpa” di Van Persie.

L’olandese acquistato dall’Arsenal lo scorso anno per la somma di 23 milioni di sterline si è subito rivelato un grande colpo dettato da Sir Alex Ferguson, infatti già durante la passata stagione è riuscito a regalare il primato ai red devils a suon di gol e ottime prestazioni.

Robin Van Persie Manchester

Ieri nella partita inaugurale della Premier League, lo United si è imposto per 4-1 contro lo Swansea e Van Persie è stato uomo partita grazie alla doppietta messa a segno.

Però la sua prestazione verrà ricordata soprattutto per un gol da manuale. L’olandese ex Arsenal ha  sbloccato  il risultato al 34′ con un colpo di alta scuola, stupendo il pubblico e i compagni stessi. Van Persie ha agganciato con uno stop  il lancio lungo  da centrocampo da parte di Ryan Giggs per poi calciare a volo con una rovesciata fantastica.

Ecco il video della sua fantastica acrobazia:

Seguici sul nostro canale Telegram

Egitto, arrestato Mohamed Badie il numero uno dei Fratelli Musulmani, Mubarak verso la scarcerazione

Gli uomini preferiscono le bionde: ma solo con i capelli sani