in

Swap Party, a Rimini il baratto diventa trendy il 3 maggio 2014

Rinnovare il guardaroba senza metter mano al portafoglio? A Rimini si potrà fare shopping in modo alternativo in occasione dello “Swap Party”, la moda americana di scambiarsi gli abiti in modo sostenibile che sta prendendo piede anche nel nostro paese.

moda shopping cop

Appuntamento sabato 3 maggio dalle 18 alle 21 allo Spazio GATE in via Tonini 24/a, dove grazie alla collaborazione con l’associazione culturale “Cambia-Menti” sarà possibile barattare i propri abiti con altri capi.

Nella prima parte della serata i capi verranno consegnati allo staff, che li valuteranno assegnando gettoni di colore diverso che “monetizzano” il valore dell’oggetto in questione. Terminata la valutazione, sarà possibile “sbirciare” tra gli altri capi e cercare qualcosa con lo stesso contrassegno.

Cosa si può barattare allo Swap Party? Accessori e capi d’abbigliamento nuovi o usati in buono stato, ma anche trucchi e profumi (purché nuovi). Un’occasione unica per divertirsi e liberarsi di un acquisto sbagliato che non siamo state in grado di valorizzare.

L’ingresso costa 7 euro ed è necessario prenotarsi. Durante la serata sarà offerto anche un piccolo aperitivo.

Per saperne di più, visita la pagina Facebook.

(fonte: Rimini Turismo)

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

bando per start up Comonext

Start up, al via il bando “Incubatore d’Impresa” di Comonext

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 8 aprile: il Def, Casaleggio e il software, Giovanni Toti lo “Yoghi” della politica e l’errore madornale di Berlusconi (Video)