in

Swarovski offerte di lavoro dicembre 2014: ecco le posizioni aperte

Swarovski, la famosa azienda che produce monili in cristallo, ha reso noto attraverso il suo portale ufficiale l’intenzione di assumere nuovo personale.

Due, in particolare, sono le offerte di lavoro pubblicate nel mese di dicembre 2014. L’azienda è alla ricerca per la sede di Milano sia di un credit manager esperto in rischio del credito che si assuma la responsabilità dell’intero processo di gestione garantendo il rispetto della credit policy, sia di un tirocinante da inserire nell’area merchandising che supporti il team nella raccolta dei dati relativi allo stock e della loro analisi.

Per la prima posizione è richiesta una formazione giuridico-economica e almeno cinque anni di esperienza; per candidarsi alla seconda offerta è necessario aver conseguito una laurea nel settore economico e possedere una conoscenza avanzata di Excel. Richiesta in entrambi i casi una buona conoscenza della lingua inglese.

Collegati al portale ufficiale e affrettati ad inoltrare la tua candidatura; su UrbanPost Lavoro puoi trovare molte altre aziende che assumeranno personale nel 2015.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

luttwak announo

AnnoUno, Luttwak si toglie l’auricolare: non parlo con chi ha il hijab, è simbolo del nazismo

sisma 24 agosto approvato decreto legge

Matteo Renzi e rimborsi di viaggio: 285 mila euro spesi