in

Swarovski offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Swarovski, brand di punta della Swarovski International Holdings, leader nella produzione di manufatti e gioielli in cristallo, che deve la sua fama proprio all’alta qualità della lavorazione e al materiale usato, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere in Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a professionisti, ma anche a giovani senza esperienza, per i qualil’azienda austriaca mette a disposizione stage e percorsi di apprendistato. Un’opportunità importante, considerando che lo Swarovski Group è presente in 170 paesi del mondo e conta oltre 32.000 dipendenti. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Junior Sales Consultant – Milano, Bergamo, Roncadelle, Chieti Scalo, Napoli, Albignasego, Genova, Noventa di Piave, Valmontone Outlet, Cagliari, Verona, Roma;
  • Allocator – Milano;
  • Junior Sales Consultant Chinese Speaking – Milano, Serravalle;
  • Planning Alllocation Support – Milano;
  • Transition Manager Finance Operations – Milano.

Vediamo ora insieme alcune delle figure professionali ricercate. Swarovski, il brand leader mondiale nel taglio del cristallo, è alla ricerca di uno Junior Sales Consultant. Questi riveste il ruolo più importante in piano vendita, proprio perché rappresenta il link più diretto tra le collezioni e la clientela. Requisiti: empatia, curiosità, mentalità commerciale e passione per la moda; conoscenza del nostro brand e dei nostri prodotti, esperienza pregressa nella vendita assistita con conoscenza delle principali tecniche di vendita, ottime capacità comunicative, relazionali e customer oriented, capacità di lavorare per obiettivi e conoscenza dei principali KPI’s, attitudine al lavoro di squadra (team player), buon livello di inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus) e disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi i week-end e le festività. L’azienda è alla ricerca di un Allocator per la sede di Milano. L’Allocatore è responsabile degli aspetti esecutivi della pianificazione e gestione degli ordini e dell’inventario a livello di negozio e di gruppo. Questi assicura il corretto bilancio di inventario in tutto il mercato. Requisiti per proporsi? Laurea universitaria o esperienza equivalente, più di 2 anni di esperienza in un ruolo simile, conoscenza dell’inglese, forti capacità analitiche e comprensione approfondita del merchandising e del prodotto.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Swarovski alla sezione “Job Search”. Qui è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare quelle di interesse e inviare la propria candidatura.

leggi anche l’articolo —> Eataly offerte di lavoro: nuove assunzioni in tutt’Italia, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Montella incidente stradale: scooter contro Suv, muore 29enne

Manuela Arcuri sexy su Instagram, fan scatenati: “Semplicemente meravigliosa”