in

Swarovski offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Swarovski, brand di punta della Swarovski International Holdings, leader nella produzione di manufatti e gioielli in cristallo, che deve la sua fama proprio all’alta qualità della lavorazione e al materiale usato, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere in Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a professionisti, ma anche a giovani senza esperienza, per i qualil’azienda austriaca mette a disposizione stage e percorsi di apprendistato. Un’opportunità importante, considerando che lo Swarovski Group è presente in 170 paesi del mondo e conta oltre 32.000 dipendenti. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Junior Sales Consultant – Milano, Bergamo, Roncadelle, Chieti Scalo, Napoli, Albignasego, Genova, Noventa di Piave, Valmontone Outlet, Cagliari, Verona, Roma;
  • Allocator – Milano;
  • Junior Sales Consultant Chinese Speaking – Milano, Serravalle;
  • Planning Alllocation Support – Milano;
  • Transition Manager Finance Operations – Milano.

Vediamo ora insieme alcune delle figure professionali ricercate. Swarovski, il brand leader mondiale nel taglio del cristallo, è alla ricerca di uno Junior Sales Consultant. Questi riveste il ruolo più importante in piano vendita, proprio perché rappresenta il link più diretto tra le collezioni e la clientela. Requisiti: empatia, curiosità, mentalità commerciale e passione per la moda; conoscenza del nostro brand e dei nostri prodotti, esperienza pregressa nella vendita assistita con conoscenza delle principali tecniche di vendita, ottime capacità comunicative, relazionali e customer oriented, capacità di lavorare per obiettivi e conoscenza dei principali KPI’s, attitudine al lavoro di squadra (team player), buon livello di inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus) e disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi i week-end e le festività. L’azienda è alla ricerca di un Allocator per la sede di Milano. L’Allocatore è responsabile degli aspetti esecutivi della pianificazione e gestione degli ordini e dell’inventario a livello di negozio e di gruppo. Questi assicura il corretto bilancio di inventario in tutto il mercato. Requisiti per proporsi? Laurea universitaria o esperienza equivalente, più di 2 anni di esperienza in un ruolo simile, conoscenza dell’inglese, forti capacità analitiche e comprensione approfondita del merchandising e del prodotto.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Swarovski alla sezione “Job Search”. Qui è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare quelle di interesse e inviare la propria candidatura.

leggi anche l’articolo —> Eataly offerte di lavoro: nuove assunzioni in tutt’Italia, come candidarsi

Montella incidente stradale: scooter contro Suv, muore 29enne

Manuela Arcuri sexy su Instagram, fan scatenati: “Semplicemente meravigliosa”