in

Swarovski offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Swarovski, marchio di punta della Swarovski International Holdings, specializzata nella produzione di manufatti e gioielli in cristallo, che deve la sua fama tanto all’alta qualità della lavorazione quanto a quella del materiale usato, è alla ricerca di nuove figure da inserire in Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte non solo a professionisti: l’azienda austriaca è, infatti, sempre interessata ad inserire giovani di talento, ai quali offre la possibilità di svolgere tirocini o percorsi di apprendistato.

Le posizioni aperte

  • Sales Consultant (Chinese Speaking) – Milano;
  • Junior Sales Consultant – Brescia;
  • Sales Consultant – Venezia;
  • Stire Nanager – Noventa di Piave;
  • Customer Service Specialist – Milano;
  • Market Manager – Milano;
  • Credit Specialist Stage – Milano;
  • Trade Marketingt Stage – Milano;
  • Controlling Manager – Milano;
  • Distribution&Development Stage – Milano.

Vediamo nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. Concentriamoci proprio su una delle posizioni rivolte ai giovani senza esperienza. Lo Junior Sales Consultant contribuisce al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita. È in grado di fornire un’eccellente customer experience soddisfacendo e superando le aspettative della clientela, in linea con le strategie commerciali e l’immagine di eccellenza del brand Swarovski. Avrà accesso ad un percorso di induction, finalizzato a favorire l’inserimento all’interno del team, che prevede un periodo di formazione professionale. Grazie a questa esperienza di crescita potrà sviluppare le potenzialità e le capacità che lo contraddistinguono. Requisiti: empatia, curiosità, mentalità commerciale e passione per la moda, conoscenza del nostro brand e dei nostri prodotti, ottime capacità comunicative, relazionali e customer oriented, attitudine al lavoro di squadra (team player), ottimo standing, buon livello di inglese (la conoscenza di altre lingue straniere costituisce un plus) e disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi i week-end e le festività. Oltre ad un pacchetto retributivo competitivo la risorsa avrà diritto ad una serie di benefit aggiuntivi ed avrà l’opportunità di sviluppare il suo pieno potenziale. Passiamo ora allo Store Manager. Che ruolo ha? La risorsa ha  l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro eccellente che garantisca un’esperienza unica sia per i nostri clienti che per i colleghi. Guiderà il negozio con passione,alimentando lo spirito di squadra per massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita attraverso le doti di leadership e le capacità di sviluppo del personale. Si è alla ricerca di uno/a Store Manager appassionato/a  di moda, con conoscenza del marchio e dei prodotti, nonché esperienza in un ruolo incentrato sul cliente. Si cerca una persona con eccellenti capacità di comunicazione (fluente in inglese), fidelizzazione e networking, un team worker orientato al raggiungimento degli obiettivi. È richiesta un’esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un punto vendita. Oltre al pagamento, è prevista anche in questo caso una serie di benefit aggiuntivi.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte pubblicate, non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Swarovski, alla sezione “Job Search”. Qui è possibile selezionare la figura di interesse e candidarsi in forma online.

Swarovski: perché lavorare qui è un importante occasione?

Come spiegato in apertura Swarovski è tra le principali realtà del settore nata in Austria nel 1895, grazie a Daniel Swarovski, tagliatore di vetro e gioielliere, al finanziere Armand Kosmann e a Franz Weisin. Ha il proprio headquarter in Austria, a Wattens, e fa parte, oggi, di Swarovski Group. Attualmente conta più di  32.000 dipendenti ed è presente in 170 paesi del mondo. 

leggi anche l’articolo —> Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Pisa incendio Monte Serra ultime news: cosa sta succedendo

Anna Tatangelo Instagram, minigonna con spacco e foto dal basso: fan impazziti