in

Syria gossip, su Instagram una doccia da far impazzire [FOTO]

Senza mezze misure su Instagram la giovanissima artista Syria: la cantante romana, attualmente impegnata nella trasmissione “Top Dj”, in onda la domenica sera su Italia Uno, si è mostrata in tutta la sua bellezza con uno scatto molto sensuale sotto la doccia. Ai suoi follower di Instagram, infatti, la giovane artista laziale si è fatta riprendere in topless sotto la doccia direttamente dal marito, Pierpaolo Peroni, anch’egli dj e produttore di fama nazionale.

>>>LE NOTIZIE SU TOP DJ<<<

Sul suo profilo Instagram, infatti, la bella Syria – all’anagrafe conosciuta con il nome di Cecilia Cipressi – si è messa in mostra con gli occhi chiusi e un corpo pieno zeppo di tatuaggi che hanno fatto impazzire i fan, specie i follower maschietti. “Qualcuno ti dice che ti vesti a fare – commenta divertito uno dei tanti fan – perché sei stupenda così e non possiamo che dargli ragione. Ma io preferirei vederti vestita perché è una sofferenza non poterti essere accanto.” Insomma, gli oltre 2000 like dimostrano che l’artista romana ha un ottimo seguito: “Primaverasound”, scrive a corredo della foto Syria sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Syria Instagram

Intanto, sempre sulla sua pagina del celebre social network, Cecilia Cipressi ha postato diversi video della serata di ieri sera di Top Dj: attualmente, infatti, Syria risulta essere uno dei giurati del nuovo talent di Italia Uno a cui prende parte, tra gli altri, anche Max Pezzali. Non a caso, il programma è nato nel 2013 sulla piattaforma Sky da un’idea proprio del marito con cui, nonostante i diciotto anni di differenza, ha un rapporto fantastico.

Eva Carneiro Chelsea Mourinho

Eva Carneiro contro il Chelsea: la dottoressa rifiuta 1,5 milioni di Euro dai blues

Ecco il nuovo gioco per prevenire e far conoscere il virus dell'Hiv

Elezioni amministrative 2016: nuova truffa via e-mail dal ‘procuratore della Repubblica’