in

T-shirt in formato abito ed è subito Estate 2018!

Se è vero che la moda non va in vacanza, è vero che spesso l’estate non fa altro che riaccendere l’attenzione su alcuni degli indumenti che utilizziamo tutto l’anno. Come? Aggiungendo un tocco in più e rendendoli più trendy!

Da T-shirt a vestito

L’estate 2018 ha visto proprio la rinascita delle t-shirt grazie ad una rivisitazione, anche molto semplice, che le ha rese uno dei capi più indossati in questa stagione. Tanta creatività e un po’ di stoffa in più hanno trasformato la t-shirt tradizionale in un abito ed il riscontro è stato senza dubbio subito positivo.
La t-shirt è, infatti, di per sé da sempre un tipo di vestiario apprezzato dal mondo femminile in modo unanime per la praticità e le varianti in cui si presenta. La scelta di trasformarlo in vestito non poteva che rivelarsi positiva.
Lo sanno bene le molte maison che hanno deciso di proporre modelli di magliette in formato abitino molto diversi tra loro: si va da quelle che richiamano le tradizionali t-shirt sportive e confortevoli a quelle più audaci rivestite di paillettes.

Magliette personalizzate non solo per il marketing

Divertente e spiritosa in questa nuova versione la t-shirt, nata ben 105 anni fa, non corre il rischio nemmeno questa volta di risultare troppo vecchia. Da un sondaggio svolto dall’e-commerce francese Vente-privee sui clienti italiani, è emerso che per circa l’80% degli intervistati la t-shirt è un capo irrinunciabile, che non può mai mancare nell’armadio.
Parte del suo successo si deve ad alcune peculiari caratteristiche. In primis, è proprio per la sua semplicità che si presta ad essere resa in mille formati diversi. D’altra parte può essere utile anche per trasmettere messaggi promozionali e non solo. È il caso delle magliette personalizzate, ormai acquistabili facilmente anche online, che vengono utilizzate non solo nel settore marketing ma anche per omaggiare qualcuno con una dedica importante. Abbinabili facilmente con outfit eleganti, casual e sportivi possono accontentare davvero tutti.
Pertanto, siamo certi che le le t-shirt in formato abito, vere star di questa estate, sono solo l’ultima novità adottata per un indumento che non smette mai di sorprenderci, soprattutto per la predisposizione ad innovarsi sempre.

Palermo scomparsa Antonina Seidita news: la donna è tornata a casa

salvini ultimi sondaggi elettorali lega

Caso Diciotti, Salvini a Libero: “Processatemi pure, non mi spavento”